Visualizzazione stampabile
-
Salve, sto seriamente pensando di sostituire il mio N4 con quello in oggetto, volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato ad installare SkyGo e se quindi funziona. Inoltre mi farebbe comodo sapere se questo gioco funziona:
https://play.google.com/store/apps/d...eandroid&hl=it
non pretendo che lo installiate ma se ve lo da almeno compatibile.
Anticipatamente ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eraclito73
Ma hai provato con due sim quanto dura? Giusto per curiosità...
Nessuno inoltre che ha provato greenify in "no root mode" utilizzando lo shortcut "screen lock and hybernate" che consente, all'atto del blocco schermo, di ibernare quelle apps che abbiamo individuato nel programma e che forse fanno battery drain (bloatware vario... Ma anche software normale che presenta troppi risvegli)?
Grazie, fammi sapere. Perche anche i dual standby hanno entrambe le sim raggiungibili durante la navigazione, ma la vera differenza la fa il il dual active, ovvero che la sim 2 squilli libera anche quando sei in chiamata sulla sim1 (o viceversa) : i dual standby invece non lo permettono e se sei in conversazione sulla sim1 (es. ad utilizzo privato) perdi tutte le chiamate che vengono fatte alla sim2 (es. di lavoro) che risulterà occupata!
Fammi sapere, grazie
Io non ho il telefono in questione ma posso dirti che solo una sim funziona in 4G/3G la seconda sim solo 2G quindi presumo che le ricevi le chiamate ma lavorando solo in 2G il consumo batteria è minimo.
-
Quote:
ExtremaRatio
Salve, sto seriamente pensando di sostituire il mio N4 con quello in oggetto, volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato ad installare SkyGo e se quindi funziona. Inoltre mi farebbe comodo sapere se questo gioco funziona:
https://play.google.com/store/apps/d...eandroid&hl=it
non pretendo che lo installiate ma se ve lo da almeno compatibile.
Anticipatamente ringrazio.
si l'app(il gioco) la fa scaricare normalmente.....sky go non ho saprei(dato che ufficialmente non c'è)
-
Quote:
Askanio
Io non ho il telefono in questione ma posso dirti che solo una sim funziona in 4G/3G la seconda sim solo 2G quindi presumo che le ricevi le chiamate ma lavorando solo in 2G il consumo batteria è minimo.
Il consumo comunque aumenta con due sim, ancora di più se è full active. Ma lo sarà?! : qualcuno che mi conferma?
-
Ragazzi ma perché non mi trova l'ultimo aggiornamento? è da qualche giorno che provo ma niente
-
Quote:
Angelo03
Ragazzi ma perché non mi trova l'ultimo aggiornamento? è da qualche giorno che provo ma niente
Hai provato ad riavviare? Appena avviato ti dovrebbe apparire la notifica di un nuovo aggiornamento ( triangolino) va messo nella directory principale fuori dalle cartelle, scegli quello giusto per il tuo modello.
-
Cercando nel play store l'app clean master ne ho trovata una dove c'è scritto che è per le cpu intel. Quindi sarebbe da scaricare questa? :)
-
Quote:
irondevil
si l'app(il gioco) la fa scaricare normalmente.....sky go non ho saprei(dato che ufficialmente non c'è)
Grazie per l'aiuto, purtroppo ho fatto una piccola ricerca e SkyGo sembra non funzionare su nessun Zenfone 2 quindi a malincuore devo rinunciare all'acquisto.
-
Guarda io ho visto proprio ora sky uno co. Il mio zenfone 2
-
Quote:
Narar
Guarda io ho visto proprio ora sky uno co. Il mio zenfone 2
Quindi e' ok con sky go?