Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moste
Ciao a tutti. Passando il dito sulla parte posteriore del telefono ho notato che il pulsante per alzare i volume e la parte superiore della fotocamera non sono a filo con la cover ma in realtà sono leggermente sporgenti. Penso che la cosa sia fatta apposta da Asus per qualche motivo, però volevo a chiedere se anche a voi risulta la stessa cosa. Grazie
si certo è normale ,a me è lo stesso.
-
Scusate io sono quello che non trovava i tasti del volume :) ma se io volessi mettere una suoneria diversa dalle predefinite faccio aggiungi suoneria,mi da un elenco di mp3 che ho sulla memoria ext ma non quello che interessa a me ! Accetto insulti ma anche suggerimenti
-
Quote:
schizzo77
Scusate io sono quello che non trovava i tasti del volume :) ma se io volessi mettere una suoneria diversa dalle predefinite faccio aggiungi suoneria,mi da un elenco di mp3 che ho sulla memoria ext ma non quello che interessa a me ! Accetto insulti ma anche suggerimenti
impostazioni, audio e notifiche, suoneria telefono, suoneria telefono sim 1/2 e dovrebbe darti l'elenco delle suonerie originali del telefono..
-
Quote:
MatteXperiaU
impostazioni, audio e notifiche, suoneria telefono, suoneria telefono sim 1/2 e dovrebbe darti l'elenco delle suonerie originali del telefono..
Si l ho fatto e mi da le suoneria predefinite piùun tasto per aggiungere suoneria. Nel fare aggiungi suoneria esce un elenco di canzoni che ho in memoria, ma non tutte e soprattutto non c'è quella che voglio io
-
Quote:
schizzo77
Si l ho fatto e mi da le suoneria predefinite piùun tasto per aggiungere suoneria. Nel fare aggiungi suoneria esce un elenco di canzoni che ho in memoria, ma non tutte e soprattutto non c'è quella che voglio io
Copia la suoneria che ti interessa nella cartella "ringtones" indifferentemente nella memoria interna o esterna: dopo la potrai impostare.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
bravo46
Copia la suoneria che ti interessa nella cartella "ringtones" indifferentemente nella memoria interna o esterna: dopo la potrai impostare.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Ho provato, ma niente, non riesco a trovarla
-
ho letto diverse perplessità di utenti su "zentalk" , lo sapevate che la versione di lollipop usata è a 32bit?
-
Quote:
irondevil
ho letto diverse perplessità di utenti su "zentalk" , lo sapevate che la versione di lollipop usata è a 32bit?
si l'avevo visto nelle impostazioni del telefono, ma questa storia del 32-64 bit è un pò esasperata.. alla fine il cambiamento è impercettibile nell'utilizzo di uno smartphone per quello che ne so
-
Quote:
schizzo77
Sicuramente ha un'estensione non supportata,
Prova a rinominarla come .mp3 se non funziona la devi convertire.
-
Quote:
schizzo77
Strano.... prova a suonare il tuo file con l'app musica e poi tasto menu in alto a dx e "imposta come suoneria"