Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
irondevil
ho letto diverse perplessitā di utenti su "zentalk" , lo sapevate che la versione di lollipop usata č a 32bit?
Abbiamo il kernel linux x86-64 ma android a 32bit , ma anche la maggior parte delle app sono ancora a 32,
quindi non ce tutta quasta fretta di avere android a 64bit (mi pare di aver letto da qualche parte che android 5.1 sarā solo a 64bit)
-
1 allegato(i)
Quote:
bravo46
Strano.... prova a suonare il tuo file con l'ap
Allegato 142384p musica e poi tasto menu in alto a dx e "imposta come suoneria"
L ho fatto ma niente. Il file é un mp3 . Ho connesso il telefono al PC e vorrei capire dove trovo i file delle suonerie predefinite.
Vi allegō la foto della cartella Ringtones che ho sulla memoria interna
-
Quote:
irondevil
ho letto diverse perplessitā di utenti su "zentalk" , lo sapevate che la versione di lollipop usata č a 32bit?
si, per questo bisogna ringraziare google..i processori abilitati ci sono, ma finchč android rimane a 32 bit non possiamo farci niente..
-
Risolto, il file che volevo utilizzare probabilmente era protetto, a mente lucida :) ho provato a mettere dentro la cartella ringtones un altro file mp3 ed č disponibile coke suoneria. Grazie e scusatemi
-
Quote:
MatteXperiaU
si, per questo bisogna ringraziare google..i processori abilitati ci sono, ma finchč android rimane a 32 bit non possiamo farci niente..
Android lollipop 64 bit credo sia gia disponibile ,
Non é disponibile al momento per i nostri processori intel , ma é solo questione di tempo.
poi non aspettatevi chissa che , non ci saranno percettibili miglioramenti prestazionali.
-
Quote:
FedeDilo
Per piacere, puoi provare un lettore musicale come neutron, per vedere se l'audio migliora (per capire se il problema č del chip o č un altro problema sw)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Io uso poweramp da sempre e su altri telefoni mi ha dato grandi soddisfazioni, su questo mi fa piangere.. uso pure le stesse cuffie. Col mio Xperia p che avevo prima del moto g si sentiva una bomba, poi col moto g deluso, e ora delusissimo..
-
Quote:
sasha80
A me č arrivato ieri, notifiche perfette, mail whatsapp twitter e facebook tutti con led, suono, prelettura nella schermata di sblocco e notifiche nella schermata di scorrimento alta
ma le notifiche di whatsapp č normale che nella barra del menu in basso non mi compaiano? mentre nella icona della app della home le vedo?
nel menu in basso no. non capisco sta cosa se č normale o no.
-
Quote:
gabecnc
ma le notifiche di whatsapp č normale che nella barra del menu in basso non mi compaiano? mentre nella icona della app della home le vedo?
nel menu in basso no. non capisco sta cosa se č normale o no.
A me non compare neanche sull'icona della app della home (notifiche abilitate) e poi vorrei chiedervi se esiste una versione funzionante di Sky go noi?
-
Quote:
schizzo77
A me non compare neanche sull'icona della app della home (notifiche abilitate) e poi vorrei chiedervi se esiste una versione funzionante di Sky go noi?
Verifica che nelle impostazioni/audio e notifiche/accesso alle notifiche sia abilitato "Asus launcher"
-
Quote:
irondevil
l'app sky go č disponibile su tablet asus che montano soc intel...non capisco perchč pensate che su questo non debba funzionare per incompatibilitā
Sul play store di google la trovo.dove posso scaricarla?