Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eccebombo81
Sul play store di google la trovo.dove posso scaricarla?
no non puoi scaricarla dal play store poichè è un app rilasciata su pochi dispositivi. Su androidiani mi pare ci sia un topic che riguarda solo sky go e trovi tutto
-
Quote:
irondevil
no non puoi scaricarla dal play store poichè è un app rilasciata su pochi dispositivi. Su androidiani mi pare ci sia un topic che riguarda solo sky go e trovi tutto
io ho risolto. Grazie
-
Quote:
schizzo77
io ho risolto. Grazie
Schizzo77 come hai risolto?servirebbe anche a me :)
-
Quote:
eccebombo81
Schizzo77 come hai risolto?servirebbe anche a me :)
Se cerchi in androidiani , applicazioni per android e poi skygo li c'è la discussione che ti spiega come fare
-
Quote:
schizzo77
Se cerchi in androidiani , applicazioni per android e poi skygo li c'è la discussione che ti spiega come fare
Ovvero qui: https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Anf3t4m1n
Io uso poweramp da sempre e su altri telefoni mi ha dato grandi soddisfazioni, su questo mi fa piangere.. uso pure le stesse cuffie. Col mio Xperia p che avevo prima del moto g si sentiva una bomba, poi col moto g deluso, e ora delusissimo..
Oggi mi arriva e vedo come mi pare la qualità, però mi pare strano che sia insufficiente, perché gsmarena dice che è eccellente e lo dimostra nei suoi test.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
sono globalmente soddisfatto e lo sono sempre più ogni giorno che passa, soprattutto per la batteria che dura tantissimo ma il caricabatterie da 1.35A è penoso.. ci metto sempre piu di 3 ore e per caricare :S
-
Quote:
biondo1989
sono globalmente soddisfatto e lo sono sempre più ogni giorno che passa, soprattutto per la batteria che dura tantissimo ma il caricabatterie da 1.35A è penoso.. ci metto sempre piu di 3 ore e per caricare :S
Prendi un caricatore da 2000mah e/o un caveto corto.
-
Ciao ragazzi vorrei farvi alcune domande riguardo lo zenfone 2 550ml che molto probabilmente acquisterò da amazon.
La fotocamera è realmente così orribile come viene descritta? Cioè non riesce ad essere superiore nemmeno alla camera da 8 megapixel del vecchio s3?
Con i giochi pesanti come si comporta? Ad esempio con un gioco come Batman The Dark Knight che gira fluido solo sugli snapdragon 800.
grazie
-
Quote:
evil88
Ciao ragazzi vorrei farvi alcune domande riguardo lo zenfone 2 550ml che molto probabilmente acquisterò da amazon.
La fotocamera è realmente così orribile come viene descritta? Cioè non riesce ad essere superiore nemmeno alla camera da 8 megapixel del vecchio s3?
Con i giochi pesanti come si comporta? Ad esempio con un gioco come Batman The Dark Knight che gira fluido solo sugli snapdragon 800.
grazie
io in giochi come real racing 3 noto cali di frame, quindi non so quanto regga con altri giochi. Le foto fatte in manuale migliorano un pò ,ma quelle in automatico in condizioni di luce non ottimali non mi piacciono molto.