Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
irondevil
io in giochi come real racing 3 noto cali di frame, quindi non so quanto regga con altri giochi. Le foto fatte in manuale migliorano un pò ,ma quelle in automatico in condizioni di luce non ottimali non mi piacciono molto.
Capisco, ti ringrazio irondevil per la risposta
-
Ciao ho comprato 5 giorni fa Asus 550 ML ottimo telefono gira tutto fluido, bel display, audio chiaro ma un po basso, con tutti i giochi gira bene, anche se scalda un po dopo un uso intenso nella parte posteriore vicino fotocamera. Bug riscontrati nel mio telefono: durante la riproduzione dei brani in cuffia (e solo in cuffia)continui scatti tranne che con you tube (provato a scaricare diverse app e diverse cuffie). ogni tanto emette un suono come un clap anche se è in modalità silenzioso e qualche volta si spegne da solo nella tasca.
Ho un telefono difettato o capita anche ad altri?
-
Quote:
Natzkat
Ciao ho comprato 5 giorni fa Asus 550 ML ottimo telefono gira tutto fluido, bel display, audio chiaro ma un po basso, con tutti i giochi gira bene, anche se scalda un po dopo un uso intenso nella parte posteriore vicino fotocamera. Bug riscontrati nel mio telefono: durante la riproduzione dei brani in cuffia (e solo in cuffia)continui scatti tranne che con you tube (provato a scaricare diverse app e diverse cuffie). ogni tanto emette un suono come un clap anche se è in modalità silenzioso e qualche volta si spegne da solo nella tasca.
Ho un telefono difettato o capita anche ad altri?
mi sa che ti capitano un pò troppe cose, chiama asus.(l'audio ho letto post di altri che lamentavano lo stesso problema, ma se si riavvia anche è meglio chiamare l assistenza )
ps ovviamente do per assodato che tu abbia installato tutti gli aggiornamenti.
-
ma che modello hai... io direi il contrario... che la batteria in sè dura molto poco, mentre la ricarica è rapidissima.
-
Salve a tutti, io ho una sim wind (non 4g, devo farmela cambiare) e non mi va mai in h+
Visto che con altri operatori funziona correttamente, potrebbe essere un problema con la mia sim?
Grazie.
-
Quote:
irondevil
mi sa che ti capitano un pò troppe cose, chiama asus.(l'audio ho letto post di altri che lamentavano lo stesso problema, ma se si riavvia anche è meglio chiamare l assistenza )
ps ovviamente do per assodato che tu abbia installato tutti gli aggiornamenti.
si fatti tutti gli aggiornamenti,credo che riportero il telefono in negozio
-
Ragazzi, quali applicazioni è meglio eliminare o disattivare? Intendo quelle praticamente inutili, ma che non creino problemi di stabilità allo smartphone.
-
Piccola domanda: non sa come ma mia moglie ha fatto uscire una manina con una stella nella parte alta dello schermo, quella delle notifiche, vicino al simbolo del wifi e dei dati e della batteria per capirci. Che cos'è?
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, quali applicazioni è meglio eliminare o disattivare? Intendo quelle praticamente inutili, ma che non creino problemi di stabilità allo smartphone.
Io proporrei, a chi è disponibile, di creare una discussione o di inserire in prima pagina un l'elenco di tutte le app scrivendo in due parole a cosa serve e quindi se si potrebbe disattivare :)
-
Ma anche a voi ogni volta che accendete lo Zenfone vi di che memoria esterna inserita ( il messaggio preciso non lo ricordo) ? Se ve lo fa sapete se si può togliere?