Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho regalato l'asus zenfone 2 (ZE550ML) alla mia ragazza, perchè son rimasto colpito dal comparto hardware del telefono, poichè molto competitivo, il telefono sembra molto fuido e veloce, non l'ho ancora testato in fase di telefonate, però ho provato a fare alcune foto e risultano davvero molto scadenti, inoltre una cosa che mi ha insospettito è che il flashled risulta di color giallino ed infatti molte foto escono con una colorazione di giallo, vorrei sapere se è un difetto del telefono (appena acquistato) oppure il flashled è proprio così, a voi il flash è bianco intenso o sul giallino?E' possibile modificare il flashled?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maverick76
flash è bianco intenso o sul giallino?
Il flash giallo anche a me
Ze550ml
Edit
Ma se uso la torcia e bianco,
quindi la forte tonalità di giallo é senza dubbio un difetto del thrue tone quindi da sistemare anche questo
Se provate a fare foto senza la modalità automatica escono meglio, oserei dire piu che discrete
-
devi andare in settaggi - interruzioni e alla voce "quando ricevo chiamate e notifiche" settarlo a interrompi sempre.
-
Quote:
daviez
Il flash giallo anche a me
Ze550ml
Edit
Ma se uso la torcia e bianco,
quindi la forte tonalità di giallo é senza dubbio un difetto del thrue tone quindi da sistemare anche questo
Se provate a fare foto senza la modalità automatica escono meglio, oserei dire piu che discrete
fermati ad "escono meglio". più che discrete è un pò ottimistico come giudizio...
-
In tutte le recensioni parlano molto bene del comparto fotografico. Com'è possibile che non faccia buone foto?
-
Infatti è una cosa che ho notato pure io.. siete voi cosi "cattivi"? rotfl
Non so se si possono postare dei link ma se cercare su google "zenfone 2 test fotocamera" vi viene fuori un link dove è stato fatto un video e ci sono delle foto di test. Poi, sempre in quel sito, cercate "zenfone 2 foto con poca luce" e ne vengono fuori altre.
Quando caricate la foto aspettate che venga caricata tutta in modo tale che si rimpicciolisca.
Boh, per me vanno bene cosi.. voi sicuramente intendete dire che con 13mp dovrebbero venire molto meglio però, pazienza, personalmente mi accontento comunque e lo comprerò lo stesso a giorni :)
Concludo con questa foto del gatto postata nel thread apposito (ultimo post): https://www.androidiani.com/forum/as...onsigli-2.html da totale inesperto per me è molto bella.. secondo voi?
-
ma io non ho bisogno di cercare i video e le foto su google riguardanti lo zenfone 2 dato che lo possiedo rotfl .......i video sono ancora peggio per via della stabilizzazione non stabilizzazione(software che abbassa anche la risoluzione)
ps scusami ma se nemmeno una macro con ottime condizioni di luce venisse bene.....allora sarebbe proprio preoccupante (mi riferisco al gatto)
-
Ma asus non si è espressa ancora a riguardo?
-
Quote:
xmaxxmax
Salve a tutti, io ho una sim wind (non 4g, devo farmela cambiare) e non mi va mai in h+
Visto che con altri operatori funziona correttamente, potrebbe essere un problema con la mia sim?
Grazie.
Nessuno ha wind per fare un confronto?
Grazie.
-
Quote:
termy
Guarda, avevo il tuo stesso dubbio. Io alla fine ho preso il Zenfone2 AZ551ML (sperando che arrivi), per questi motivi:
- 4gb di RAM
- Dual Sim
- 32gb storage espandibile
- NFC (se servirà)
- android lollipop (Ho avuto Huawei P6, aggiornamenti con il contagocce, se aggiornano)
- non da ultimo una garanzia Asus comunque europea e non cinese!
Per quanto riguarda i 64bit ad ora non servono in toto. in futuro con nuovi aggiornamenti di Android e delle APP. potrebbe essere importante!
Io preferisco pochi aggiornamenti ma funzionanti, per centri assistenza Huawei autorizzati ce ne sono in tutta italia