Visualizzazione stampabile
-
salve qualcuno sa dirmi se in fase di chiamata è possibile impostare la sim da utilizzare per i differenti contatti (come sul moto G 2014) in modo che se la ricordi....
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliandro
salve qualcuno sa dirmi se in fase di chiamata è possibile impostare la sim da utilizzare per i differenti contatti (come sul moto G 2014) in modo che se la ricordi....
Grazie
io non ci sono riuscito.
Non che mi sia applicato con molto impegno...
-
1 allegato(i)
Salve, ho acquistato questo smartphone modello ze550ml. Ho un piccolo problema, possiedo un auricolare bluetooth, che vi allego in foto, attivo l'auricolare, attivo il bluetooth dello smartphone, ma nella lista dei dispositivi bluetooth non compare l'auricolare, com'è possibile? Prima possedevo un samsung galaxy nexus e l'auricolare mi veniva trovato subito, come mai in questo smartphone no? Grazie per l'aiutoAllegato 142955
-
Ragazzi non trovo i comandi vocali per chiamate,invio sms ecc ma non sono presenti?
-
Quote:
eccebombo81
Ragazzi non trovo i comandi vocali per chiamate,invio sms ecc ma non sono presenti?
Il servizio vocale è da abilitare.
menù principale - impostazioni google - ricerca e now - voce.
-
Quote:
xmaxxmax
Nessuno ha wind per fare un confronto?
Grazie.
io ho wind ma, ho scoperto quando mi è giunto il cellulare di aver il 4g abilitato. Cmq quando non va in 4g è sempre in h, mai in h+
-
Quote:
gispippo
Salve, ho acquistato questo smartphone modello ze550ml. Ho un piccolo problema, possiedo un auricolare bluetooth, che vi allego in foto, attivo l'auricolare, attivo il bluetooth dello smartphone, ma nella lista dei dispositivi bluetooth non compare l'auricolare, com'è possibile? Prima possedevo un samsung galaxy nexus e l'auricolare mi veniva trovato subito, come mai in questo smartphone no? Grazie per l'aiuto
Allegato 142955
Hai resettato l'auricolare, cioè messo in modalità sono pronto per "accoppiarmi" con un nuovo dispositivo?
Quote:
sasha80
io ho wind ma, ho scoperto quando mi è giunto il cellulare di aver il 4g abilitato. Cmq quando non va in 4g è sempre in h, mai in h+
Probabilmente o non hai una SIM abilitata 4g, in questo caso la devi cambiare (i piani WIND sono abilitati 4g ma non tutte le SIM lo sono) oppure la tua zona non è coperta dal 4g. Ultima ma più facilmente verificabile hai escluso nelle impostazioni le reti 4g.
-
Quote:
xmaxxmax
Nessuno ha wind per fare un confronto?
Grazie.
Io ho Wind e mi va sempre (dove disponibile) in h+.
-
Quote:
brie
Io ho Wind e mi va sempre (dove disponibile) in h+.
Per curiosità, che modello hai e che versione firmware?
Grazie.
-
Quote:
xmaxxmax
Per curiosità, che modello hai e che versione firmware?
Grazie.
Ze550ml, versione fw 2.15.40.13.