Non riesco proprio a spiegarmi come ci siano utilizzatori a cui wind funziona bene mentre ad altri no.
Potresti farmi un altro piacere, che versione di baseband hai?
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Arrivato!
Prime impressioni a caldo.
Stupendo. Mi ha sorpreso in positivo. Dispositivo fatto davvero bene. Esteticamente mi è piaciuto anche più del Sony Z3 di mia madre. Pur essendo enorme, si tiene benissimo in mano. Il presso è ben bilanciato. Ottimi colori, ma cosa più assurda, pur non essendo FullHD, il display è davvero bello[emoji33]
Ora lo sto aggiornando. In questi giorni vedrò se riuscirò a fare qualche prova. Sono molto curioso.
Vorrei informare a tutti, specialmente al nostro caro moderatore, che lo ze550ml ha il supporto alla ricarica rapida!! per cui acquistando il caricabatterie del fratello maggiore (ze551ml) che ha un'uscita di 2,3 A si può ottenere la ricarica rapida!! in Asus si chiama tecnologia Boost Master!!
A seguire inserico il link dell'info, ovvero lo store asus, dove su "specifiche" trovate quanto detto da me.
ASUS Shop ? ZenFone 2 (ZE550ML) / 2GB / 16GB HDD / Nero
ragazzi, dal menù delle app in background, ho attivato la modalità blocco su schermo. Come esco da questa modalità? Mi rimane sempre sulla stessa schermata!!!
Ti ringrazio, mi era già stato segnalato in privato da @aaxxeell in privato mercoledì... Aggiunte le info qui: https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6841134
Oltre la questione del "blocca su schermata", usando Nova Prime, mi sapete dire come far spegnere il monitor con il doppio tocco? Dato che ho le gesture, anche se metto "niente" nel doppio tocco di nova, lo smartphone non spegne lo schermo. Sapete dirmi qual'è il processo. Magari sapendo il processo potrei inserire un'attività precisa.
Un'altra cosa. Nella schermata di blocco, ho cambiato uno dei tre collegamenti presenti, solo che a differenza degli altri due di default, che hanno l'icona in bianco e nero, quella che ho cambiato, ha l'icona colorata. C'è modo per cambiarla?
Altra domanda. Ma si può togliere o sostituire il widget dell'ora e del meteo, presente nella schermata di sblocco?
Buongiorno a tutti, sono possessore dell'asus 550ML da quasi un mese. Sono rimasto deluso dalla fotocamera, che in condizioni di poca luce rende le foto molto scadenti. Dico questo perchè ho avuto modo di metterla a confronto con l'S4 di un mio amico e il risultato è stato il seguente: durante il giorno, l'S4 scatta foto brillanti con colori reali, mentre il 550 ha i colori leggermente sbiaditi. In condizioni di poca luce l'S4 continua a scattare foto brillanti e nitide, mentre le foto del 550sono inguardabili. Ho fatto di tutto per tentare di ottimizzare la fotocamera (HDR, luce bassa 3M, notturna), ma con gli stessi risultati negativi. Non parliamo poi del flash, che rende il soggetto inquadrato così illuminato da renderlo quasi irriconoscibile. Sono pentito dell'acquisto e di non aver atteso le prime recensioni.
Arrivato e tolto dalla confezione.. non essendo abituato mi sembra gigante, un altro pò ed è un tablet :D
All'accensione, durante la configurazione, mi ha chiesto di creare un account asus che io non ho fatto in quanto adesso l'ho spento per metterlo sotto carica. E' possibile creare l'account successivamente, dove dovrei andare?