Vi segnalo un nuovo aggiornamento di sistema, ho appena ricevuto la notifica.
Visualizzazione stampabile
Vi segnalo un nuovo aggiornamento di sistema, ho appena ricevuto la notifica.
scalda anche a me in operazioni semplici tipo chiamata whatsapp o navigazione
Ok dai diciamo che è normale visto anche il periodo :)
Altra domanda (sai com'è quando il telefono è nuovo.. :D) quando si fa una foto con la fotocamera nella galleria si crea la cartella "fotocamera", perchè invece non salva le foto nella DCIM dove ci sono le immagini campione? Poi se colleghiamo il cell al pc troviamo la cartella "pictures" che sto utilizzando per caricare le foto che ho sul pc.. insomma quante cartelle ci sono per le immagini?!
La mia cartella DCIM contiene le immagini campione più due cartelle, quella di Facebook e quella effettiva della fotocamera (che si chiama appunto "Camera" e che contiene le prime foto di test che ho fatto con il telefono). Dato che utilizzo una sd esterna, ho subito impostato quella per i salvataggi delle foto, ma penso che Camera contenuta in DCIM sia la principale. Per quanto riguarda la cartella Pictures, nella mia ci sono solamente le foto che ho modificato con le app di fotoritocco e nient'altro.
A me salva le foto in DCIM/camera, e la cartella pictures era vuota e l'ho eliminata tempo fa.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Mah.. sono sempre io quello strano.. se faccio una foto mi compare l'album "fotocamera" e non mi salva nulla in DCIM..
Poi ho l'album di whatsapp, screenshot e movies..
Ho notato che play services e altre app di sistema che prima erano costantemente in ram non le trovo più tra le app in uso con il nuovo aggiornamento.. speriamo! La batteria durerebbe decisamente di più!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
A me questo aggiornamento ha creato un po di "casini".
Prima quando effettuato una chiamata mi dava un munu con opzioni, SIM 1 o SIM 2 e poi il quadratino da spuntare se non volevo piu visualizzare il messaggio, tutto scritto in italiano,ora l ultima voce è in inglese.
Che voi sappiate, quale modifica avrebbe apportato questo aggiornamento?
anche a me l'ultima voce é in inglese in compenso ho molta più ram libera rispetto a prima