??? Ma non si dovrebbe caricare del tutto da spento *e poi* accenderlo?
Visualizzazione stampabile
Le ritengo leggende metropolitane. Mai fatto con i miei device e hanno sempre durato tanto!
Capisco. Se puoi, dimmi un' altra cosa. Sono molto indeciso tra questo è quello a 4gb. Il cell é per mia moglie, che non ha particolari esigenze però il caricatore rapido e la cover gratuita sarebbero ben apprezzate. Quanto ci ha messo il tuo a caricare al 100%?
L'ho caricato usandolo e scaricando, ma ci ha messo poco più di 2 ore. Ce ne vuole una e mezza da spento.
Sono sempre più convinto di acquistare questo bellissimo terminale. Vorrei però chiederti se hai risolto per il fatto che le notifiche non appaiono sulla schermata di blocco o almeno di tenerci aggiornati in merito :)
Ho appena cavato lo sblocco con sequenza, e con lo scorrimento semplice si vedono, ma il Tel non è protetto.
In questo momento sono sotto al sole diretto e leggo benissimo cosa c'è scritto. Non è un sole di estate piena ma sempre sole è!
Anche oggi circa 6 ore di schermo con utilizzo blando.. ora in carica!
Ciao Anf3t4m1n,
ho appena letto in un fiato tutte e 6 le prime paginette, complimenti per la semplicità e praticità con cui condivi le notizie e sopratutto per la disponibilità.
Una piccola richiesta da parte mia (vista già l'ottima premessa di un 3D di un antutu); se ti è possibile (ma non obbligato) e nel tempo che avrai a disposizione, potresti postare anche un paio di screenshot di un 3DMark e un GFXBench?
Come ricezione, paragonandolo al Motorola, audio in capsula, in cuffie, radioFM con o senza RDS?
Ti ringrazio sind'ora.
ciao, grazie per i complimenti, cerco di essere il più umano possibile per farvi capire all'atto pratico e con pochi tecnicismi come funzia sto zenfone :)
per i bench ti dovro' far aspettare un pochino, posso dirti fin ora che l'audio in capsula e' buono, un filo superiore a moto g. in cuffia, con le cuffie in dotazione non va affatto male! moto g non eccelleva in questo, zenfone se la cava meglio. per la radio... scusate l'ignoranza ma non avendo mai ascoltato la radio non so cosa sia l'RDS :-[ ... se intendi le informazioni sulla stazione e scritte varie, si... ce l'ha! si sente pure bene!