Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juan7
Qualche icon pack o tema da consigliare? :)
Inoltre su cpu-z nella scheda del processore c'è scritto x86.. è un errore del programma? Dovrebbe essere x64 giusto?
Nono, il soc è basato su architettura x86
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ok però il sistema è a 64bit ?! Sorry ma non ho ben chiara la differenza..
-
Quote:
juan7
È giusto x32 per 32 bit e x86 per 64 bit
-
Quote:
juan7
Abbiamo processore a 64 bit, kernel linux 64 bit
Ma android a 32 bit
devi pensare ad android come ad un app, separata dal sottosistema linux
Puoi avere una cpu a 32 , kernel a 32 e android solo a 32
Oppure cpu 64 ,kernel 32 o 64 e android 32 o 64
-
Si è ripresentato il problema delle notifiche di whatsapp.. non mi compaiono le notifiche che ho ricevuto dei messaggi.. poi quando vado ad aprire whatsapp me li ritrovo tutti non letti. sono in wifi..
uso anche https://web.whatsapp.com/ per scrivere con il pc.. non vorrei fosse questo il problema che si crea una specie di conflitto..
Modifico: Adesso mi sto facendo mandare dei messaggi e funziona tutto.. boh forse è proprio whatsapp web che crea del conflitto..
-
Quote:
gispippo
Salve, ho acquistato questo smartphone modello ze550ml. Ho un piccolo problema, possiedo un auricolare bluetooth, che vi allego in foto, attivo l'auricolare, attivo il bluetooth dello smartphone, ma nella lista dei dispositivi bluetooth non compare l'auricolare, com'è possibile? Prima possedevo un samsung galaxy nexus e l'auricolare mi veniva trovato subito, come mai in questo smartphone no? Grazie per l'aiuto
Allegato 142955
A me è successo con un'altro modello di auricolare bluetooth.. non c'era verso di configurarlo e collegarlo... alla fine ho risolto con la procedura di reset dell'auricolare e lo ha trovato subito non so se il tuo funzioni allo stesso modo... prova verificare
-
Quote:
juan7
Inoltre su cpu-z nella scheda del processore c'è scritto x86.. è un errore del programma? Dovrebbe essere x64 giusto?
Io ho lasciato il tema di default e ho sostituito l'iconpack con quelle del tema green perchè mi piacevano molto... devo dire sono soddisfatto ma chiaramente è sempre una questione di gusti ;)
-
Quote:
juan7
Sullo store c'è disponibile un bellissimo tema, si chiama ZenBlu ASUS Theme guardalo...
-
è molto bello, però è un po troppo scuro per i miei gusti, stile notte :D
Quote:
juan7
Mah.. sono sempre io quello strano.. se faccio una foto mi compare l'album "fotocamera" e non mi salva nulla in DCIM..
Poi ho l'album di whatsapp, screenshot e movies..
Anche i video mi vengono caricati in galleria--fotocamera DCIM e movies non vengono usati per niente..
Non esiste il modo per scegliere la cartella di destinazione giusto?
-
Raga vorrei prendere questo telefono per mia moglie. Abbiamo avuto sempre Samsung (io attualmente s2 ultra moddato) e un nexus7 sempre by Asus.
Vedo che il prezzo sul sito Asus gira intorno ai 250€. Credo sia un buon compromesso.
Avete qualche osservazione da farmi??
Edit: dato che già so che non me lo lascerà moddare... Ho preferito un device che porti già il LP sopra... Quindi non ho nemmeno guardato la sezione modding. Credo che poi alla fine mi basterebbe il root per le cose fondamentali..
Gg
[emoji5]