Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Raga vorrei prendere questo telefono per mia moglie. Abbiamo avuto sempre Samsung (io attualmente s2 ultra moddato) e un nexus7 sempre by Asus.
Vedo che il prezzo sul sito Asus gira intorno ai 250€. Credo sia un buon compromesso.
Avete qualche osservazione da farmi??
Edit: dato che già so che non me lo lascerà moddare... Ho preferito un device che porti già il LP sopra... Quindi non ho nemmeno guardato la sezione modding. Credo che poi alla fine mi basterebbe il root per le cose fondamentali..
Gg
[emoji5]
io sono passato proprio da un s2 con cyanogen sopra e ti dico che ne è valsa la pena, oltre a non avere problemi con questo terminale con l s2 anche montando una batteria anker ero di continuo a ricaricare massimo arrivavo a sera con questo sono arrivato anche a 2 gg.
Per ora non ho fatto neanche il root :)
-
Quote:
retox83
È giusto x32 per 32 bit e x86 per 64 bit
Non é cosi ,
x86 é l'architettura ,386 , 486 , 586 , 686 ,
da qui nasce la dicitura x86 che puo essere 16 , 32 ,64 bit (x86/32 , x86/64)
come per l'architettura arm o armel puo essere arm/16 , arm/32 , arm/64
X86 è la piu diffusa sui pc da sempre (intel ,amd etc..)
arm é la piu diffusa ( fino adesso) su smartphone e simili (Qualcomm, mediateck ,nvidia tegra etc...)
ora che intel é riuscita a fare delle cpu x86 che consumano appena 2Watt,
Probabilmente le cose cambieranno.
-
Quote:
juan7
Si è ripresentato il problema delle notifiche di whatsapp.. non mi compaiono le notifiche che ho ricevuto dei messaggi.. poi quando vado ad aprire whatsapp me li ritrovo tutti non letti. sono in wifi..
uso anche
https://web.whatsapp.com/ per scrivere con il pc.. non vorrei fosse questo il problema che si crea una specie di conflitto..
Modifico: Adesso mi sto facendo mandare dei messaggi e funziona tutto.. boh forse è proprio whatsapp web che crea del conflitto..
Sinceramente io non avendo whatsapp web ho il tuo medesimo problema, quindi vorrei capire come poter risolverlo....
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
-
Ottimo il fatto di non essere solo significa che non è un problema personale del proprio telefono.. questo vale anche per te :)
Comunque io avevo disabilitato nell'auto-start-amanager tutte le app in modo tale che non partissero all'avvio.. anche whatsapp.. e a quanto pare quest'ultima deve essere attivata. Questo discorso vale anche per facebook e altre app che "vivono" sulle notifiche.
Stamattina sembra funzionare.. ma ancora non canto vittoria.. non sono convinto.
-
Quote:
juan7
Ottimo il fatto di non essere solo significa che non è un problema personale del proprio telefono.. questo vale anche per te :)
Comunque io avevo disabilitato nell'auto-start-amanager tutte le app in modo tale che non partissero all'avvio.. anche whatsapp.. e a quanto pare quest'ultima deve essere attivata.
Stamattina sembra funzionare.. ma ancora non canto vittoria.. non sono convinto.
Sinceramente anch'io pensavo di ricorrere a questo sistema, ora appena stacco il terminale dalla carico faccio quest'operazione e poi ti faccio sapere
-
Ragazzi per lo smartphone acquistato sullo shop asus cosa fa fede per la garanzia? L'email ricevuta, il talloncino presente nella scatola o l'eventuale registrazione (che ancora non ho fatto)del prodotto sullo shop? Ho il 550 da un mese ma ancora non avevo pensato a questa cosa importante
-
Quote:
Devise28
Sinceramente anch'io pensavo di ricorrere a questo sistema, ora appena stacco il terminale dalla carico faccio quest'operazione e poi ti faccio sapere
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando
Androidiani App
Sembra che funzioni finalmente.. almeno da stamattina, a schermo nero, mi vibra regolarmente il telefono all'arrivo del messaggio. Sono curioso di sapere se anche te hai risolto :) ovviamente ci sono altre impostazioni da settare bene come per esempio: scroll dal basso verso l'alto -- preferenze -- abilita accesso a notifiche -- attia icone badge app -- seleziona asus launcher -- poi spunta whatsapp
-
Quote:
juan7
Sembra che funzioni finalmente.. almeno da stamattina, a schermo nero, mi vibra regolarmente il telefono all'arrivo del messaggio. Sono curioso di sapere se anche te hai risolto :) ovviamente ci sono altre impostazioni da settare bene come per esempio: scroll dal basso verso l'alto -- preferenze -- abilita accesso a notifiche -- attia icone badge app -- seleziona asus launcher -- poi spunta whatsapp
Sinceramente sembra che funzioni, o almeno ora così facendo riesco a ricevere istantaneamente i messaggi su whatsapp...
Solo che ora ho un altro problema , ovvero stamattina dopo averlo staccato dalla carica visto le solite notifiche di whatsapp mi è comparso il messaggio con su scritto " il processo android. sysmu. si è interrotto " cosa può essere successo?
-
Ragazzi nell'auto-start manager devono essere attivate tutte le app di messaggistica, da whatsapp a messenger.
-
Se ti riferisci al processo android syste webview anche a me usciva ogni tanto.. sono andato in impostazioni -- app ho disinstallato gli aggiornamenti e reinstallati dal play store e per adesso sembra andare bene.
Fai una ricerca sul forum di zentalk pure Forum-ZenFone2 credo ci siano diversi post in merito