no si riferisce al processo system ui che ogni tanto va in crash. su zentalk ho letto che è già stato segnalato ad asus
Visualizzazione stampabile
no si riferisce al processo system ui che ogni tanto va in crash. su zentalk ho letto che è già stato segnalato ad asus
Hangouts e l'altro che si arrestava.. anche dopo averlo disattivato poi alla fine ho risolto. Credo di aver cancellato cache e i vari dati, oppure come ho fatto per l'altro processo ho disinstallato gli aggiornamenti per poi riscaricarli.
Esatto è proprio a quel processo che mi riferisco
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
Me l'ha appena fatto.. sul forum rispondono di aggiornare le appZenUI ma non funziona. Di aggiornare l'ultimo firmware ma non funziona. Di fare un wipe cache che non so come si fa inoltre c'è un link ma non funziona.
Trovati i passaggi per il wipe cache: http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...t=wipe%2Bcache
Vorrei sapere se è possibile includere nei toggle la barra del volume perchè avendo la flip cover a volte non posso raggiungere i tasti del volume...grazie 1000 aspetto vostre risposte ;)
come vi trovate?
io ora possiedo un S3 con la cyanogen :sisi:
mi interessano autonomia, fluidità e foto. si fanno 4 ore di schermo?
Dite che Amazon me lo fa restituire in caso se non mi piace?
Si è possibile restituirli, senza offendere nessuno vorrei dire che se facciamo così in molti (cioè provarli e poi restituirlo) finirà come i Nexus sul PlayStore.... Non lo faranno più, a danno di chi ne avrà veramente necessità... questo in assoluta amicizia 😆
Puoi anche considerare di prendere un caricatore veloce e ti risolvi un sacco di problemi