Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
Puoi anche considerare di prendere un caricatore veloce e ti risolvi un sacco di problemi
Quote:
sentimento21
Si è possibile restituirli, senza offendere nessuno vorrei dire che se facciamo così in molti (cioè provarli e poi restituirlo) finirà come i Nexus sul PlayStore.... Non lo faranno più, a danno di chi ne avrà veramente necessità... questo in assoluta amicizia 😆
Per cortesia, come detto più volte usiamo il tarso modifica invece di creare post consecutivi... Grazie ;)
-
Pardon non è stato voluto
-
Scrivo qui un dilemma e chiedo anche al nostro Mod .
Non sarebbe il caso di aprire un topic ufficiale per lo ZE551ML ?
Oppure essendo il fratello maggiore di questo si potrebbero unire i due topic ed editare il titolo per questo.
Premesso questo:
qualcuno ha provato il wipe cache (come linkato post dietro) ??
Si risolve qualche bug ?
Personalmente ho notato che dopo qualche giorno di utilizzo (senza riavviare) il telefono non va più in deepsleep : ho disattivato quasi tutte le app dall'avvio automatico e termino eventualmente quelle non utilizzate.. il problema risiede in un processo android pero'!
-
in poche parole non mi avete risposto...
come vi trovate?
io ora possiedo un S3 con la cyanogen :sisi:
mi interessano autonomia, fluidità e foto. si fanno 4 ore di schermo?
-
Ragazzi, una domanda. Ma il processore di questi Zenfone 2 a quale Snapdragon su possono confrontare? Parli sia dello ZE550 che dello ZE551
Quote:
floop
in poche parole non mi avete risposto...
come vi trovate?
io ora possiedo un S3 con la cyanogen :sisi:
mi interessano autonomia, fluidità e foto. si fanno 4 ore di schermo?
Qua c'è la mia risposta.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468436
-
Quote:
Elektrosphere
grazie
Io uso intenso non ne faccio pensa che manco accedo all'app Facebook XD uso solo Whatsapp, runtastic pro e Instagram ah si e un pò di roba Google quindi magari arrivo a 6 ore XD
-
Ahahah, allora probabile XD. Non so se il problema con Instagram sia già stato risolto. Nel caso per te sia indispensabile, allora prova a chiedere alla Asus.
-
Quote:
Darkalone666
Scrivo qui un dilemma e chiedo anche al nostro Mod .
Non sarebbe il caso di aprire un topic ufficiale per lo ZE551ML ?
Essendo due terminali differenti assolutamente si... ;)
-
Quote:
Elektrosphere
Ahahah, allora probabile XD. Non so se il problema con Instagram sia già stato risolto. Nel caso per te sia indispensabile, allora prova a chiedere alla Asus.
Problema risolto da tempo ;)
-
Quote:
miggis27
Problema risolto da tempo ;)
cioè? che problema era?