Instagram non si avviava, si arrestava all'avvio in maniera anomala.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,abito in una zona un po sfigata a livello di copertura telefonica e ho la scheda tre nello slot 4G, capita solo a me che mentre sono in conversazione se passa in roaming chiude la telefonata? E' piuttosto antipatica come cosa.grazie
Salve a tutti, io dopo l'ultimo aggiornamento ota ho sempre il volume dell'audio delle chiamate che risulta sempre eccessivamente basso. Altri hanno risolto in qualche modo?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
ciao ragazzi ho un paio di domande, nel thread dei consigli ho letto di alcuni che lamentano batteria di scarsa durata e difficoltà a prendere la linea quando si passa da 2g-3g-4g...sono problemi reali? voi rilevate qualche bug? grazie
Ciao a tutti , preso da un paio di giorni per sostituire S4 che era diventato capriccioso e più che soddisfatto dell'acquisto ! Non c'è modo di far apparire la situazione Ram occupata/libera nella schermata dove si chiuduno le app recenti ? Dover andare ogni volta su Auto-start Manager o CPU-Z è un pò una rottura !
C'è un widget preinstallato che si chiama task manager, potresti usare quello
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Avete visto la funzione 'filtro luce blu'? Ma serve davvero? Sarebbe utile scegliere di attivarla automaticamente solo a determinati orari
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App