L'ho appena provato. Se si clicca su potenzia e si chiudono tutte le attività, appena si preme aggiorna ricompaiono sempre la torcia e cover view (ce ne sono anche altre). Anche a voi? Ma non si possono stoppare definitivamente..?
Visualizzazione stampabile
comprato ieri all euronics..l unica cosa che non mi piace molto è l audio della radio molto basso con cuffie e la radio fa salvare poche stazioni a me solo 5 ,,anche a voi è cosi???quante ore lo avete ricaricato voi la prima volta ho letto su un video che servono almeno 8 ore di ricarica
Per la batteria anche sul manuale dice 8 ore.. ognuno fa come vuole perchè le teorie sono tante.. io ho cercato di seguire questa https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
Per la radio io mi ritrovo cinque + però non ho avuto modo di salvarle
Telefono in tasca per un'oretta e appena lo riprendo in mano sorpresa ! ! ! Sparite tutte le personalizzazioni , app installate , come appena comprato ma l'interessante è che andando sul Play me le dava ancora installate , nervoso alle stelle , riavvio et voilà : tutto misteriosamente ricomparso ! Cominciamo bene !
Non è che si era attivata la modalità ospite?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
ciao ragazzi m sono appena accorto che sia con il lumia che con l asus zenfone 2 in chiamata e ricezione il segnale 4g passa al segnale 3g...come mai?
Arrivato ieri per mia moglie [emoji14]er qualche Oretta ieri sera, GRAN BEL TELEFONO!!!
launcher fughissimo, con i temi preinstallati davvero Bellini. Doppio touch per bloccare e svegliare il telefono senza tasto fisico, un sacco di app tutte disabilitabili semplicemente (anche play edicola ecc ed) con una funzione apposita. App di sistema per il controllo degli autorun. Complessivamente eccellente!!!!
L'unica cosa che ho notato abbastanza grave: mi ha fatto una foto in casa che mi sembrava quella del galaxy gio.... Con dei pixel grandi quanto un CeCe!!! Ho visto però che in modalità manuale vengono bene (da come ho capito la modalità auto *in caso di scarsa luce ti abbassa la risoluzione da 13 mpx a 3mpx..) devo dire una camera nettamente inferiore alla Samsung nell'acquisizione automatica. A parte questo, il resto tutto eccellente e ben fatto.
Accattativillo !!
Gg
leggendo in giro vedo che qualcuno lamenta problemi di perdita di linea e batteria che dura poco, è vero? vorrei acquistarlo ma vorrei qualche chiarimento, grazie a tutti
Personalmente non ho notato problemi di perdita di segnale. La batteria non è da record, ma con qualche accorgimento lo ze551ml raggiunge anche 4 ore e mezza o 5 ore di schermo acceso, e lo ze550ml penso che dirti anche qualcosa in più. Anche la fotocamera non è male in modalità manuale, ai livelli di s4 con molta luce, qualcosa in più quando c'è poca luce. Per il resto io mi trovo benissimo :)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App