CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 79 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    C'è un widget preinstallato che si chiama task manager, potresti usare quello

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

L'ho appena provato. Se si clicca su potenzia e si chiudono tutte le attività, appena si preme aggiorna ricompaiono sempre la torcia e cover view (ce ne sono anche altre). Anche a voi? Ma non si possono stoppare definitivamente..?
    Ultima modifica di juan7; 07-06-15 alle 15:05

2.  
    Androidiano

Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

comprato ieri all euronics..l unica cosa che non mi piace molto è l audio della radio molto basso con cuffie e la radio fa salvare poche stazioni a me solo 5 ,,anche a voi è cosi???quante ore lo avete ricaricato voi la prima volta ho letto su un video che servono almeno 8 ore di ricarica

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturone23 Visualizza il messaggio
    comprato ieri all euronics..l unica cosa che non mi piace molto è l audio della radio molto basso con cuffie e la radio fa salvare poche stazioni a me solo 5 ,,anche a voi è cosi???quante ore lo avete ricaricato voi la prima volta ho letto su un video che servono almeno 8 ore di ricarica
    Per la batteria anche sul manuale dice 8 ore.. ognuno fa come vuole perchè le teorie sono tante.. io ho cercato di seguire questa https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556

Per la radio io mi ritrovo cinque + però non ho avuto modo di salvarle

Androidiano

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Telefono in tasca per un'oretta e appena lo riprendo in mano sorpresa ! ! ! Sparite tutte le personalizzazioni , app installate , come appena comprato ma l'interessante è che andando sul Play me le dava ancora installate , nervoso alle stelle , riavvio et voilà : tutto misteriosamente ricomparso ! Cominciamo bene !

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Telefono in tasca per un'oretta e appena lo riprendo in mano sorpresa ! ! ! Sparite tutte le personalizzazioni , app installate , come appena comprato ma l'interessante è che andando sul Play me le dava ancora installate , nervoso alle stelle , riavvio et voilà : tutto misteriosamente ricomparso ! Cominciamo bene !
    Non è che si era attivata la modalità ospite?

Androidiano

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Non è che si era attivata la modalità ospite?

Credo proprio di no o perlomeno io non l'ho attivata , comunque se è possibile che si attivi da sola con telefono in tasca e protetto da flip cover originale andiamo bene !

Androidiano

Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi m sono appena accorto che sia con il lumia che con l asus zenfone 2 in chiamata e ricezione il segnale 4g passa al segnale 3g...come mai?

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri per mia moglie er qualche Oretta ieri sera, GRAN BEL TELEFONO!!!
    launcher fughissimo, con i temi preinstallati davvero Bellini. Doppio touch per bloccare e svegliare il telefono senza tasto fisico, un sacco di app tutte disabilitabili semplicemente (anche play edicola ecc ed) con una funzione apposita. App di sistema per il controllo degli autorun. Complessivamente eccellente!!!!
    L'unica cosa che ho notato abbastanza grave: mi ha fatto una foto in casa che mi sembrava quella del galaxy gio.... Con dei pixel grandi quanto un CeCe!!! Ho visto però che in modalità manuale vengono bene (da come ho capito la modalità auto *in caso di scarsa luce ti abbassa la risoluzione da 13 mpx a 3mpx..) devo dire una camera nettamente inferiore alla Samsung nell'acquisizione automatica. A parte questo, il resto tutto eccellente e ben fatto.
    Accattativillo !!

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

moste (09-06-15)

Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

leggendo in giro vedo che qualcuno lamenta problemi di perdita di linea e batteria che dura poco, è vero? vorrei acquistarlo ma vorrei qualche chiarimento, grazie a tutti

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    leggendo in giro vedo che qualcuno lamenta problemi di perdita di linea e batteria che dura poco, è vero? vorrei acquistarlo ma vorrei qualche chiarimento, grazie a tutti
    Personalmente non ho notato problemi di perdita di segnale. La batteria non è da record, ma con qualche accorgimento lo ze551ml raggiunge anche 4 ore e mezza o 5 ore di schermo acceso, e lo ze550ml penso che dirti anche qualcosa in più. Anche la fotocamera non è male in modalità manuale, ai livelli di s4 con molta luce, qualcosa in più quando c'è poca luce. Per il resto io mi trovo benissimo

13. Il seguente Utente ha ringraziato FedeDilo per il post:

magicreal (09-06-15)

Pagina 45 di 79 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio