CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 79 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    volevo farvi una domanda,,ma c e possibilita che la seconda sim vada un giorno in 3g ,,è cosa da aggiornamento o non è piu possibile ??? grazie

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Non credo arturone23..

    Ma in genere quanta ram avete occupata e libera? (Non ha telefono appena riavviato)

    Io adesso mi ritrovo 1,3 1,4gb occupati nonostante ho tutto disattivo nell'autostart manager tranne whatsapp. Nel widget del task manager mi trovo sempre 7-8 attività tra cui torcia e cover asus che non capisco perchè sono attive.. chi le usa mai! Anche se vengono terminate si riaprono.

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre intorno ai 350-500 liberi...non sono molti, ma finché il tel rimane comunque fluido, nessun problema

    Ah comunque io per evitare che la Ram si riempia troppo, invece di usare l'incredibile accoppiata Facebook+Messenger (che insieme occuperebbero poco meno di 100mb), é da un po' che uso Facebook Lite. É vero che la grafica é bruttina, ma per me che lo uso poco basta e avanza: include messenger, arrivano le notifiche e occupa meno di 10mb in Ram

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Ultima modifica di lorenz05; 10-06-15 alle 21:23

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lorenz05 per il post:

    juan7 (10-06-15)

  6. #464
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenz05 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre intorno ai 350-500 liberi...non sono molti, ma finché il tel rimane comunque fluido, nessun problema

    Ah comunque io per evitare che la Ram si riempia troppo, invece di usare l'incredibile accoppiata Facebook+Messenger (che insieme occuperebbero poco meno di 100mb), é da un po' che uso Facebook Lite. É vero che la grafica é bruttina, ma per me che lo uso poco basta e avanza: include messenger, arrivano le notifiche e occupa meno di 10mb in Ram

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Perdonate l' OT , mi dite il nome completo dell'APP ?

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  7. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Facebook Lite, non c'é sul play store perché sarebbe destinato ai paesi con scarsa connessione a Internet, lo puoi trovare cercando su google, prendilo da APK mirror...Fine OT

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lorenz05 per il post:

    Gg636 (11-06-15)

  9. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Possessori del 550ml, come potete vedere dallo screen ho una sorta di problema grafico. Mi è capitato con il gioco final kick in mezzo alle pubblicità ma adesso l'ho incontrato anche sull'app "fogli" di google, dopo che si accede ed in basso compare il proprio account mi ritrovo questo difetto:

    http://i59.tinypic.com/dqgahg.jpg

    Qualcuno l'ha riscontrato? Gentilmente può fare la prova ad aprire l'app fogli, magari creare un foglio con + e poi uscire per vedere se compare?

  10. #467
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Possessori del 550ml, come potete vedere dallo screen ho una sorta di problema grafico. Mi è capitato con il gioco final kick in mezzo alle pubblicità ma adesso l'ho incontrato anche sull'app "fogli" di google, dopo che si accede ed in basso compare il proprio account mi ritrovo questo difetto:

    http://i59.tinypic.com/dqgahg.jpg

    Qualcuno l'ha riscontrato? Gentilmente può fare la prova ad aprire l'app fogli, magari creare un foglio con + e poi uscire per vedere se compare?
    si lo fa anche a me! c'è proprio sta gigantesca barra nera in basso che non dovrebbe esserci, credo..e in più il difetto "grafico"..
    Current Device: Iphone 11 Pro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    juan7 (11-06-15)

  12. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Matte ho appena visto che c'era un aggiornamento dei fogli google ed il problema adesso sembra risolto.. non ho più la barra nera.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

    MatteXperiaU (11-06-15)

  14. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di utilizzo intenso non posso che confemarne le ottime qualità ma c'è una cosa che non va , anche se lo sapevo bene prima di acquistarlo , e cioè il non aver entrambe le sim in connessione dati . Speravo che prima o poi con gli aggiornamenti la cosa fosse risolvibile ma googolando un pò ho visto che il telefono ha due modem ( uno per sim ) quindi speranze zero ! Peccato perchè avendo due sim con soglia dati mensile compresa poterne utilizzare una sola è un controsenso , sto seriamente valutando l'eventualità di cambiarlo , non si può ogni volta cambiare fisicamente alloggiamento alle schede , prima o poi la cover copribatteria si sfascia !

  15. #470
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    smartphone arrivato questa mattina da amazon e già chiesta la sostituzione praticamente quando metto la schedina sd lo smartphone si spegne da solo non permette il reset di fabbrica e non installa gli aggiornamenti ota e ci mette 5 minuti a spegnersi tolta la schedina fa normalmente il reset di fabbrica e si spegne in 5 secondi (non ho provato con gli aggiornamenti) può anche darsi che con o senza schedina siano una casualita questi avvenimenti io uso una kingston 16 giga classe 10 che ho usato tranquillamente su un asus fonepad 8 qualcuno usa la stessa mia sd ?

Pagina 47 di 79 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy