Visualizzazione stampabile
-
Telefono sostitutivo arrivato. Questo ha lotto produzione 03/2015, a differenza del primio che era 04/2015. Il "nuovo" non presenta per niente il difetto dell'altro, anzi è solidissimo. In più ho notato che lo schermo sembra migliore. Rispetto al vecchio il bianco è più neutro, l'altro tende parecchio al giallo confrontandolo, oltre che essere più luminoso. Non vorrei che asus per soddisfare la richiesta stia calando la qualità, visto che quello che ho ridato indietro è costruito dopo ed è fatto peggio in sostanza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Telefono sostitutivo arrivato. Questo ha lotto produzione 03/2015, a differenza del primio che era 04/2015. Il "nuovo" non presenta per niente il difetto dell'altro, anzi è solidissimo. In più ho notato che lo schermo sembra migliore. Rispetto al vecchio il bianco è più neutro, l'altro tende parecchio al giallo confrontandolo, oltre che essere più luminoso. Non vorrei che asus per soddisfare la richiesta stia calando la qualità, visto che quello che ho ridato indietro è costruito dopo ed è fatto peggio in sostanza!
Il mio è lotto 04/2015 e come detto non ha alcun problema di flessioni o solidità (almeno in questi primi 3 giorni xD ), riguardo la qualità dello schermo ovviamente non so dirti, non potendo fare un confronto diretto. Mi pare difficile che possano abbassare gli standard per accelerare la produzione, Asus è un colosso dell'informatica con impianti produttivi di prim'ordine, non penso possa avere problemi di troppa richiesta, poi però tutto può essere, eh...
-
Per lo schermo che si deformava sicuramente era solo un difetto del mio. Per la "qualità" dello schermo non saprei. Magari dipende solo dai lotti/produttori che riforniscono asus. Comunque se non avessi avuto l'altro a fianco non me ne sarei mai accorto, figurati!
-
Capita anche a voi che alle volte il doppio tocco sullo schermo non funziona? E quindi bisogna premere il pulsante di accensione per riattivarlo..
Non so di preciso quando mi succede.. forse quando non uso il telefono per un po di tempo..
-
Quote:
juan7
Capita anche a voi che alle volte il doppio tocco sullo schermo non funziona? E quindi bisogna premere il pulsante di accensione per riattivarlo..
Non so di preciso quando mi succede.. forse quando non uso il telefono per un po di tempo..
Si capita anche a me nelle stesse identiche circostanze. Probabilmente il demone in ascolto viene killato per liberare RAM dopo un po' di tempo e non funziona più.
-
Stamattina mi è successo che il telefono si è riavviato da solo. L'unica cosa che ho fatto stamattina è installare greenify free ed ho ibernato l'app androidiani e il browser maxthon.
Inoltre ieri sera credo che la carica si sia bloccata al 92%.. ammesso di non aver visto una percentuale sbagliata precedentemente.. poi ho riavviato il cell, messo sotto carica ed ha completato la carica correttamente al 100%.
Ho il firmware 2.19 quello che è stato tolto da asus per instabilità a quanto dicono loro..
-
Quote:
juan7
Stamattina mi è successo che il telefono si è riavviato da solo.
Successo anche a me poco fa. L'avevo trovato qualche volta spento (nell'ordine di 3/4 volte in 20 giorni).
Oggi invece l'ho "sgamato" che si riavviava
-
Quote:
titoquerci
Successo anche a me poco fa. L'avevo trovato qualche volta spento (nell'ordine di 3/4 volte in 20 giorni).
Oggi invece l'ho "sgamato" che si riavviava
Che firmware hai? 2.19?
-
Ciao ragazzi, mi sapete dire, con launcher stock, come si creano le cartelle nella home?
Edit : risolto
-
Quote:
juan7
Stamattina mi è successo che il telefono si è riavviato da solo. L'unica cosa che ho fatto stamattina è installare greenify free ed ho ibernato l'app androidiani e il browser maxthon.
Inoltre ieri sera credo che la carica si sia bloccata al 92%.. ammesso di non aver visto una percentuale sbagliata precedentemente.. poi ho riavviato il cell, messo sotto carica ed ha completato la carica correttamente al 100%.
Ho il firmware 2.19 quello che è stato tolto da asus per instabilità a quanto dicono loro..
Adesso mi sono ritrovato il cell spento al 43% di batteria però si è riacceso tranquillamente e la % sta scalando normalmente. Provo a scaricarlo totalmente per fargli una bella ricarica.
E' strano che si presenti questo problema dopo un mese, a chi l'ha avuto non credo sia passato tanto tempo.. guarda caso preso da amazon come altri.. però con loro non ci sono problemi nel caso devo sostituirlo..