Visualizzazione stampabile
-
Possibile che non si possano diversificare le suonerie delle notifiche a seconda dell'app (SMS, WhatsApp, mail etc) ?
-
Sono un nuovo possessore di questo terminale da circa 2 ore e quindi vorrei farvi due domande?In quanto tempo carica lo smartphone?E qual'e' l'ultimo aggiornamento disponibile?Grazie a tutti:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaSantini
Sono un nuovo possessore di questo terminale da circa 2 ore e quindi vorrei farvi due domande?In quanto tempo carica lo smartphone?E qual'e' l'ultimo aggiornamento disponibile?Grazie a tutti:)
Ciao, la carica completa dura circa 3 ore.. volendo con un caricatore apposito puoi sfruttare la ricarica rapida (40 minuti 60%). Per gli aggiornamenti l'ultimo è il 2.19.40.13 dovresti trovarlo con l'app apposita.. altrimenti si può fare manualmente.
-
Avete usato particolari "metodi" per la prima carica?
-
Quote:
LucaSantini
Avete usato particolari "metodi" per la prima carica?
Io ho usato a grandi linee questa https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
"parte 5"
c'è chi invece fa una ricarica di circa 8 ore come scritto nel manuale.
-
Quote:
juan7
Capita anche a voi che alle volte il doppio tocco sullo schermo non funziona? E quindi bisogna premere il pulsante di accensione per riattivarlo..
Non so di preciso quando mi succede.. forse quando non uso il telefono per un po di tempo..
Altro difetto che ho notato è che ogni tanto andando in risparmio energia mi ritrovo la modalità bilanciata invece della risparmio intelligente. E' anche vero che la notte uso lo switch automatico su risparmio massimo e forse nel ritornare alla modalità intelligente c'è qualche bug.
-
Quote:
juan7
Altro difetto che ho notato è che ogni tanto andando in risparmio energia mi ritrovo la modalità bilanciata invece della risparmio intelligente. E' anche vero che la notte uso lo switch automatico su risparmio massimo e forse nel ritornare alla modalità intelligente c'è qualche bug.
Che poi tra risparmio intelligente e modalità bilanciata non cambia un granche', nella prima mi e' parso di notare un consumo minore in standby
-
Quote:
juan7
Che firmware hai? 2.19?
Ho fatto un aggiornamento tra il messaggio postato ed oggi.
Ma il problema ogni tanto si ripropone, ad esempio 10 minuti fa s'è riavviato da solo.
Firmare 2.19.40.13_20150623_6113 etc etc
-
Finalmente sono riuscita a comprarmi questo gioiellino che, provenendo da un Sony Xperia U, mi risulta fantastico!
Ho solo un dubbio. Il tasto posteriore del volume risulta anche a voi leggermente affossato in basso e rialzato in alto?
-
Quote:
Goccia92
Finalmente sono riuscita a comprarmi questo gioiellino che, provenendo da un Sony Xperia U, mi risulta fantastico!
Ho solo un dubbio. Il tasto posteriore del volume risulta anche a voi leggermente affossato in basso e rialzato in alto?
No, perfettamente a livello con la scocca