Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h perché renderebbero il thread più lungo. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h perché renderebbero il thread più lungo. Grazie.
Ragazzi, qualcuno ha problemi con la rotazione dello schermo? Nonostante sia impostata su "automatica" mi funziona male da ieri.
Il mio non si é mai scaldato, si scalda un po' solo mentre é in carica e sta facendo molte operazioni... In tutti gli altri casi é più freddo della temperatura esterna che c'é in questi giorni! :P
Comunque non é nulla in confronto al mio vecchio S3 Neo, quello con qualche gioco, anche semplice, arrivava facilmente a 50-55 °C, per non parlare poi di quando era in carica... Non si teneva in mano!
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
Ragazzi, voi sapete se esiste un app che mi permetta di avere una regolazione separata dei volumi (suoneria, notifiche, multimedia e allarmi)? Per intenderci come quella che fa il modulo gravity box ma naturalmente per cel stock. Allego screen volumi con modulo attivoSpoiler:
Le foto in spoiler, grazie
Si è appena riavviato il telefono.. dopo diversi giorni che avevo fatto un factory reset per lo stesso problema (anche se con backup avevo ripristinato tutto.. magari era meglio reinstallare tutto da capo che dite?)
A questo punto sto pensando di sostituirlo tanto con amazon non ho problemi.. però mi scoccia fare il cambio.. voi che dite? Adesso faccio un wipe cache nel caso in cui è qualche app che da problemi..
Comunque a quanto pare è un problema diffuso..
il factory reset serve a ben poco , oltretutto sei poi ripristini backup.
Quello da fare sarebbe un wipe cache partition , come illustrato qui
[Zenfone 2] [Tutorial with Screenshots] How to Wipe Cache Partition-Fan Share
Si il wipe cache l'ho fatto prima del factory reset e anche qualche minuto fa..Ma con il factory reset non si cancella anche la cache?
Forse avendo ripristinato il tutto tramite backup, se c'era un problema e come se l'avessi "rimesso" nel sistema tramite backup.. A questo punto devo fare un factory reset senza backup prima di chiedere la sostituzione?! Sarebbe un altro tentativo da fare no?
Ho chiesto la sostituzione ad amazon.. finisco prima invece di fare tutte le prove.. probabilmente è un problema proprio del telefono.