Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schumy
Da ieri sono anche io un felice possessore del 550ML. Trovato solo bianco e non mi dispiace.
Perché dovresti dispiacerti? [emoji14]
Per quanto riguarda la bellezza sono gusti, ma per me tra bianco e nero è migliore il bianco anche solo perché essendo non gommato trattiene molto meno le ditate.. Però io l'ho preso nero perché l'ho trovato a 220€ e non ho potuto resistere :)
-
Quote:
schumy
Da ieri sono anche io un felice possessore del 550ML. Trovato solo bianco e non mi dispiace.
Welcome :)
-
3 allegato(i)
È normale avere solo 500mb si ram libera pur non avendo nulla in background? È possibile sincronizzare i contatti con i loro profili fb per prendere le foto senza app esterne? Grazie mille
Allegato 148563
-
Quote:
Pascalise
È normale avere solo 500mb si ram libera pur non avendo nulla in background? È possibile sincronizzare i contatti con i loro profili fb per prendere le foto senza app esterne? Grazie mille
Allegato 148563
È normale, se non hai nulla aperto l'OS e le app in bg prendono tutta la ram possibile e quando apri qualcosa viene chiuso qualcos'altro per avere spazio sufficiente.
Questo in terminali con 2/3gb di ram, in terminali con 4gb di ram nemmeno l'OS sa cosa farsene e lascia libero tanto spazio.
La sincronizzazione con fb si può gia fare via fb che io sappia, o non ho capito cosa vuoi?
-
2 allegato(i)
Grazie mille intendevo dire mettere le foto di fb o altro ai contatti...cmq ho notato un pag su cpuz quando tappo su termali mentre fino a battere va tutto bene secondo te a cosa è dovuto? Ti posto gli screen
-
Quote:
Pascalise
Grazie mille intendevo dire mettere le foto di fb o altro ai contatti...cmq ho notato un pag su cpuz quando tappo su termali mentre fino a battere va tutto bene secondo te a cosa è dovuto? Ti posto gli screen
Non ho capito niente, cosa dovrebbe essere dovuto a cosa?
-
Se clicco su thermal succede che il cellulare lagga e prima di arrivarr su thermal esce la schermata del 2 screen e non so a cosa è dovuto
-
Le foto in spoiler, grazie
-
Quote:
Pascalise
Se clicco su thermal succede che il cellulare lagga e prima di arrivarr su thermal esce la schermata del 2 screen e non so a cosa è dovuto
Ho appena installato la app e lo fa anche a me, ma azzarderei che sia colpa della app stessa e non del dispositivo.
-
mi hai tolto molti dubbi grazie 1000