Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
come gestite la musica tra ZenFone e Mac? Io vengo da iPhone e dunque tutta la mia musica era gestita tramite iTunes sul MacBook. Ho acquistato DoubleTwist AirSync ma onestamente non funziona come dovrebbe...Inoltre se collego lo ZenFone al Mac mi dice che non è leggibile...
Suggerimenti? Grazie.
-
A voi funziona la shortcut per la fotocamera da telefono bloccato?
Morphalex, io semplicemente la musica me la invio usando portal by pushbullet/la tengo sincronizzata via play music.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thescach
Yes, funziona
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
schumy
A me funziona solo ogni tanto e quando si blocca devo disattivarla e riattivarla per sbloccarla.
-
ma è vero che il display del 550 è più luminoso del fratello maggiore 551?
-
Quote:
cabron1980
ma è vero che il display del 550 è più luminoso del fratello maggiore 551?
Così dicono i recensori.
-
Quote:
thescach
Si sempre, a volte ha un po di lag ,comunque funziona, tieni presente che la gesture a C se metti il telefono in orizzontale diventa una U
-
Quote:
thescach
Così dicono i recensori.
bha, mi sembra strana come cosa...ho visto i ldisplay del 551 e mi è piaciuto, chissa se davvero quello del 550 risulti essere piu luminoso...i colori credo siano gli stessi
-
Quote:
cabron1980
bha, mi sembra strana come cosa...ho visto i ldisplay del 551 e mi è piaciuto, chissa se davvero quello del 550 risulti essere piu luminoso...i colori credo siano gli stessi
Più luminoso lo è, l'ho testato confrontando il mio 550 con un 551 in un negozio, ma non ti credere di chissà quanto..
-
Quote:
thescach
Più luminoso lo è, l'ho testato confrontando il mio 550 con un 551 in un negozio, ma non ti credere di chissà quanto..
ah ok, i colori invece sono gli stessi?
purtroppo ho modo di vedere solo il 551 esposta da expert, ma vorrei prendere il 550 visto che alla mia ragazza non interessano prestazioni ed altro ma solo i llivello dei colori e la luminosità