Visualizzazione stampabile
-
I colori sono irrilevanti perché con splendid (una app preinstallata) puoi modificarli come preferisci.. Comunque bene o male i colori sono simili, stai tranquillo.
Il fatto è che 551 ha lo schermo più definito ma ti dirò, non si nota moltissimo (piccolo ot: non si nota nemmeno confrontandolo con i quadhd).
-
Quote:
Originariamente inviato da
thescach
[quote name="cabron1980" post=7018637]bha, mi sembra strana come cosa...ho visto i ldisplay del 551 e mi è piaciuto, chissa se davvero quello del 550 risulti essere piu luminoso...i colori credo siano gli stessi
Più luminoso lo è, l'ho testato confrontando il mio 550 con un 551 in un negozio, ma non ti credere di chissà quanto..[/QUOTE]
Si, è più luminso (Accecante la notte con la luminosità al minimo).... I colori dipendono da come è impostato Splendid (Si possono fare i colori tutti rosa :P)
Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho il 550ml e non riesco ad aggiungere il widget di what's next nella lockscreen... Mi sarebbe utilissimo, ho visto un pò in giro le istruzioni su come fare, molti dicono che nelle impostazioni lockscreen dovrebbe apparire una voce what's next da abilitare ma a me non appare... Aiutatemi perchè non so a chi altro rivolgermi!!
-
Quote:
VladimirTepesIII
Ciao ragazzi, ho il 550ml e non riesco ad aggiungere il widget di what's next nella lockscreen... Mi sarebbe utilissimo, ho visto un pò in giro le istruzioni su come fare, molti dicono che nelle impostazioni lockscreen dovrebbe apparire una voce what's next da abilitare ma a me non appare... Aiutatemi perchè non so a chi altro rivolgermi!!
Se non mi sbaglio con lollipop non si può, perché nella lockscreen arrivano le notifiche.
-
Ma non è possibile avere lo stesso tipo di visualizzazione magari nella home ? perchè avere l'orologio con accanto elencati in trasparenza gli eventi del calendario sarebbe una gran cosa, potrei avere con un colpo d'occhio le task senza dover aprire (o ricordare di farlo) altre applicazioni... Mi sta bene anche se mi consigliate qualche widget non nativo che faccia la stessa cosa ma che abbia la stessa pulizia di questo asus
-
Quote:
VladimirTepesIII
Ma non è possibile avere lo stesso tipo di visualizzazione magari nella home ? perchè avere l'orologio con accanto elencati in trasparenza gli eventi del calendario sarebbe una gran cosa, potrei avere con un colpo d'occhio le task senza dover aprire (o ricordare di farlo) altre applicazioni... Mi sta bene anche se mi consigliate qualche widget non nativo che faccia la stessa cosa ma che abbia la stessa pulizia di questo asus
Il widget di what's next c'è, è solo che nella lockscreen di lollipop non l'hanno voluto implementare.
-
Ciao capita anche a voi che il menu a tendina quello in alto con le notifiche per intenderci si apre da solo per poi subito chiudersi...mi succede spesso con il bronswer ma non solo
-
Quote:
vomitino77
Ciao capita anche a voi che il menu a tendina quello in alto con le notifiche per intenderci si apre da solo per poi subito chiudersi...mi succede spesso con il bronswer ma non solo
A me non è mai capitato
-
Quote:
redblack
A me non è mai capitato
Vabe son sceno io :-$ ho capito perche succede: dipende da come tengo il cell, non essendo abituato a un 5.5 con una mano sfioro i bordi e senza volerlo faccio il danno che fesso rotfl
-
Ragazzi/e vi volevo chiedere se nei vostri modelli avevate notato se, in uno dei bordi dello schermo, il pannello sia leggermente più chiaro del resto.
Il mio dubbio sarebbe riguardo il fatto se questo sia normale per uno schermo ips, che da qualche parte deve essere illuminato, o un difetto della mia unità.