Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace, ma stamattina ho fatto la richiesta di reso ad Amazon. Mi sono stufato! Ce l'ho da quasi 3 mesi, ho ricevuto una valanga di aggiornamenti ed ogni volta sembrava andare peggio. Con l'ultimo (.41) la durata della batteria è diventata davvero scandalosa, la ram era sempre piena (la media era 300 mb liberi se andava bene!!!), oltre al fatto che ho lo speaker che gracchia (difetto hw!)..... Spero che si diano una regolata e rilascino un firmware decente, piuttosto che mandare ota ogni 2 settimane tanto per dire che aggiornano.
Io passo a qualcosa nexus style. Probabilmente motog/motox play o direttamente uno dei prossimi nexus. Per ora ho ritirato fuori il muletto huawei rotfl
Mi sono rimaste pure la custodia in tpu e 2 pellicole protettive sul groppone. Se qualcuno è interessato in zona Roma mi mandi un PM che ci accordiamo.
-
1)Led ha solo 3 colori: rosso(batteria scarica), arancione (collegato con usb) e verde(notifiche) e non possono essere cambiati
2)Non lo uso molto ma quel poco che l'ho usato è andato bene
3)Si ti consiglio un vetro temperato per lo schermo è una cover(normale o flip) a te la scelta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascalise
Si ti consiglio un vetro temperato per lo schermo è una cover(normale o flip) a te la scelta
Per esempio? Potresti indicarmi qualche link? Grazie per le risposte!
-
Com evetro temperato ho preso questo
La cover ho preso la flop avendo il buono, ma se non la vuoi puoi prendere questa che ha molte varianti
-
Quote:
Pascalise
Com evetro temperato ho preso questo
La cover ho preso la flop avendo il buono, ma se non la vuoi puoi prendere questa che ha molte varianti
Perfetto, grazie!
E della pellicola protettiva e della custodia posteriore originali Asus che ne pensi?
-
Come posso usare le foto di whatapp/fb nella rubrica? Mi spiego applicare a ogni contatto la foto che usa su fb o Gestapo...grazie mille
-
Io uso sync. Me. Va benissimo e fa tutto da solo
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,allora alla mia donna piace questo telefono, è vorrei regalarglielo ma vorrei delle info su come va la fotocamera sopratutto la sera,se lo zoom va bene etc,contate che ora ha un LG l80 e come fotocamera è una vergogna a chiamarla tale sopratutto di sera. Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Ciao ragazzi,allora alla mia donna piace questo telefono, è vorrei regalarglielo ma vorrei delle info su come va la fotocamera sopratutto la sera,se lo zoom va bene etc,contate che ora ha un LG l80 e come fotocamera è una vergogna a chiamarla tale sopratutto di sera. Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
La fotocamera va benone, c'è addirittura una modalità apposta per le foto notturne che abbassa la definizione ma rende visibili foto altrimenti scurissime.
Io vengo da un Lumia e mi ci trovo bene.
-
Ma tu che esemplare hai, mi interessava quello da 16 gb di ROM , come ti trovi con il segnale prende bene anche in zone collinari?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App