Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Ma tu che esemplare hai, mi interessava quello da 16 gb di ROM , come ti trovi con il segnale prende bene anche in zone collinari?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Ho ze550ml e la dimensione della ROM (io ho la versione da 16 gb ma penso che ze550ml sia disponibile solo in quel formato) è irrilevante ai fini della tua domanda xD
A me prende bene dove abito e in generale un po' dappertutto, sicuramente non è un cellulare che prende poco.. Di sicuro prende di più del mio ex 920 e del Samsung s2plus della mia ragazza, ma di più non so dirti :/
-
Come gira Android,la cpu è snella hai avuto lag o ricaricamenti,avevo letto che puoi impostare la sd come memoria principale mi confermi?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Come gira Android,la cpu è snella hai avuto lag o ricaricamenti,avevo letto che puoi impostare la sd come memoria principale mi confermi?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Android gira benissimo, qualche lag ogni tanto c'è ma proprio raramente e se installi proprio tantissime app, più di un centinaio, sono quei lag di un millisecondo che trovi anche sui top di gamma quando li riempi di roba che va in background.. Ho installato 69 app senza disabilitare nulla e con la Asus cover attiva, e ho sempre tra i 300/500 mb di ram liberi. Inoltre io sono uno parecchio esigente e ti assicuro che se io mi trovo bene con questo telefono allora la tua ragazza ne sarà sicuramente felice.
La sd può essere settata come memoria principale nelle impostazioni in "impostazioni personalizzate Asus" per quanto riguarda sia media che app, ma per le app dipende, se lo sviluppatore ne ha abilitato il posizionamento nella sd, bene, altrimenti va nella memoria interna, ma c'è spazio a sufficienza.
L'unico difetto un po' fastidioso sono i tasti soft touch non retroilluminati, per chissà quale ragione, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine.
-
Ciao, la modalità autoscatto della fotocamera c'è sempre stata o è una novità dell'ultimo aggiornamento?
-
Quote:
redblack
Ciao, la modalità autoscatto della fotocamera c'è sempre stata o è una novità dell'ultimo aggiornamento?
Se ti riferisci a quella che girando lo schermo rileva i volti e scatta c'è sempre stata...
Per queste cose però c'è il thread della fotocamera
-
Quote:
thereferee
Se ti riferisci a quella che girando lo schermo rileva i volti e scatta c'è sempre stata...
Per queste cose però c'è il thread della fotocamera
No, mi riferisco al classico autoscatto, si trova in impostazioni fotocamera, si impostano i secondi (max 10), si posiziona si preme il pulsante di scatto e parte il conto alla rovescia. Vuoi che posto anche di la?
-
ragazzi qualcuno sa come si fa per impostare suonerie delle notifiche diverse da quelle prefefinite? sarò storto io ma non trovo l'opzione, dal lettore musicale le canzoni si possono impostare solo per le chiamate e dalle impostazioni posso mettere solo i suoni predefiniti o.O
-
Quote:
Jus7Hope
ragazzi qualcuno sa come si fa per impostare suonerie delle notifiche diverse da quelle prefefinite? sarò storto io ma non trovo l'opzione, dal lettore musicale le canzoni si possono impostare solo per le chiamate e dalle impostazioni posso mettere solo i suoni predefiniti o.O
Impostazioni--->Audio e Notifiche
Alcune app ce l'hanno nelle proprie impostazioni la possibilità di usare notifiche diverse.
Per scaricare le suonerie usa app tipo zedge e dopo averle scaricate le troverai in mezzo alle predefinite.
-
Da un paio di settimane ho un problema veramente noioso. Non ricevo quasi più notifiche dalle app (facebook, whatsapp, Twitter, periscope, outlook). Sapete come potrei risolvere?
-
Quote:
Goccia92
Da un paio di settimane ho un problema veramente noioso. Non ricevo quasi più notifiche dalle app (facebook, whatsapp, Twitter, periscope, outlook). Sapete come potrei risolvere?
Hai provato a riavviare il cellulare? E poi anche se so che è una domanda stupida, non è che le hai disattivate da auto start manager? Comunque sia a me non l'ha mai fatto, le uniche volte in cui le notifiche non hanno funzionato è stato quando per sbaglio disattivai tutto da auto start manager, dunque se non è come ho detto io forse faresti bene a ripristinare il cellulare, tanto i numeri sono sincronizzati con l'account Google e non li perdi, mentre le app selezionandole sul play store in "le mie app" non ci metti nulla a reinstallarle.