Visualizzazione stampabile
-
io è la prima volta che entro in questa discussione poichè ho un ze550ml (confermo già fuori produzione) da luglio di quest'anno...
dopo aver funzionato egregiamente fino a qualke settimana fà, a parte un punto sullo schermo che s'illuminava quando toccavo il touchscreen, una mattina mi sono ritrovato con lo schermo su cui erano apparse delle righe e delle chiazze di bassa luminosità...
così ho richiesto l'rma e mandato in assistenza...
dopo 10 giorni mi è tornato il telefono con "il front" nuovo...credo significhi l'lscd nuovo, con tanto di etichetta del pezzo...peccato che dopo 2 ore di funzionamento mentre stavo ripristinando le app mi sono accordo che una oarte delo schermo, una striscia di circa 1cm in orizzontale, non funzionava bene il touchscreen!!!
mentre scaricavo una app per lo screen test che mi ha confermato il problema, il telefono mi ha dato l'errore SCHEDA SIM NON RILEVATA e si è riavviato!!!
ieri ho chiesto un nuovo rma...credo di rispedirlo martedi...
chissà se questa volta perlomeno me lo aggiustano!!!
è capitato ad altri??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cactus92
Quote:
thescach
È uguale, cambia solo che ha il focus laser e lo snapdragon 410 e la scheda video adreno 405 invece che Intel e powervr. È meno potente il kl rispetto ad ml, ma avendo snapdragon è compatibile con più app. Non è che ha abbandonato Intel, usa più processori un po' come tutti i produttori.
a tutti, quindi se volessi prendere lo Zenfone2 551 potrei avere problemi con le applicazioni di google play? potrei trovare app che non sono compatibili con il mio dispositivo?
ciao
Praticamente le uniche app incompatibili con Intel sono quelle app che modificano altre app.... A me è capitato solo due volte, con due app praticamente identiche, quindi non conta..... Ha più pregi che difetti questo Intel (Basta pensare che sul 551ML, grazie al fatto che il processore è x86 qualcuno è riuscito a far funzionare Windows 7!)
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 2GB usando Androidiani App
-
Quote:
MiniLuca2604
Praticamente le uniche app incompatibili con Intel sono quelle app che modificano altre app.... A me è capitato solo due volte, con due app praticamente identiche, quindi non conta..... Ha più pregi che difetti questo Intel (Basta pensare che sul 551ML, grazie al fatto che il processore è x86 qualcuno è riuscito a far funzionare Windows 7!)
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 2GB usando
Androidiani App
Sarà..ma ora che ho mandato il 550 di nuovo in garanzia se me lo devono sostituire preferirei avere il nuovo senza intel...
-
-
Ciao, so che se ne era già parlato ma non mi ricordo più e non trovo la discussione. Il ns device supporta Micro SD da 128 Gb? A parte le specifiche ufficiali qualcuno a testato?
-
Ragazzi qualcuno sta avendo problemi con l'applicazione ufficiale di Facebook? In pratica a me si blocca e si chiude da sola ma non mi rimanda messaggi di errori. Si chiude punto è basta, l'ho disnistallata e reinstallata, cancellato cache ecc, ho persino ripristinato il cell ma ho sempre questo problema. Capita a qualcun'altro? Il telefono non ha modifiche ed è tutto stock
-
Quote:
rederik79
Ragazzi qualcuno sta avendo problemi con l'applicazione ufficiale di Facebook? In pratica a me si blocca e si chiude da sola ma non mi rimanda messaggi di errori. Si chiude punto è basta, l'ho disnistallata e reinstallata, cancellato cache ecc, ho persino ripristinato il cell ma ho sempre questo problema. Capita a qualcun'altro? Il telefono non ha modifiche ed è tutto stock
A me non è mai successo, nessun impuntamento nè chiusura....
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
MiniLuca2604
A me non è mai successo, nessun impuntamento nè chiusura....
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Ah allora non so, a me è un continuo.........poi mi succede di avere tante volte la ram satura, il telefono che si inchioda e rallenta di brutto.
-
Se puoi installa greenfy che chiude automaticamente le app . Inoltre se vuoi avere una versione leggera di Fb ,puoi scaricare dal web(in italia non è ancora concessa dal play store) Fblite...leggera..unico neo non visualizza i video.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
ragazzi ma dove avete letto che è fuori produzione?