Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thescach
Ragazzi/e a voi capita che il cellulare dopo qualche giorno di uso rallenti così tanto da doverlo riavviare? Ho provato a fare un wipe cache ma è rimasto uguale. Prima di fare un ripristino volevo chiedere un po' a voi se la cosa fosse normale diciamo.
Stessa cosa che succede a me. Ho notato che fa così quando la ram è praticamente satura, subito dopo il riavvio la ram occupata è circa la metà. Vorrei alleggerire, disinstallando app di sistema inutili ma non so quali. Ho il root e installato link2sd. Mi piacerebbe se qualcuno scrivesse cosa si potrebbe disinstallare
-
Quote:
neutrale81
Ciao come hai fatto il root??
Chiedi in sezione modding
-
Mi è comparsa una piccola striscia gialla orizzontale nell'angolo superiore SX del display, è per caso capiatato anche a qualcun'altro ??
-
Quote:
migimigi2
Mi è comparsa una piccola striscia gialla orizzontale nell'angolo superiore SX del display, è per caso capiatato anche a qualcun'altro ??
A me in basso a sinistra. Hanno sostituito prima il pannello led e poi il touchscreen in 2 rma consecutivi....ze550ml
-
Display macchiato
Quote:
neutrale81
A me in basso a sinistra. Hanno sostituito prima il pannello led e poi il touchscreen in 2 rma consecutivi....ze550ml
Grazie ... nel mio caso non è così fastidioso, per cui se non peggiora penso che aspetterò verso fine Garanzia per la sostituzione/riparazione ...
-
Quote:
neutrale81
Scusa ... quanto tempo c'è voluto per ogni RMA ??
Fanno loro la presa e poi la riconsegna ??
Grazie e ciao
-
Quote:
migimigi2
Scusa ... quanto tempo c'è voluto per ogni RMA ??
Fanno loro la presa e poi la riconsegna ??
Grazie e ciao
Si...presa e riconsegna...più o meno andata e ritorno ci vuole una settimana...prego.ciao
-
Quote:
neutrale81
Si...presa e riconsegna...più o meno andata e ritorno ci vuole una settimana...prego.ciao
Grazie mille !!
-
Dopo il penultimo aggiornamento anche a voi è comprata la voce home page in impostazioni? Dove all'interno si trova utilità di avvio zenui? Che non ho capito cosa sia..
-
Quote:
juan7
Dopo il penultimo aggiornamento anche a voi è comprata la voce home page in impostazioni? Dove all'interno si trova utilità di avvio zenui? Che non ho capito cosa sia..
Io sono all'ultimo aggiornamento e francamente quella voce non la trovo