Anche io sono all'ultimo, però è comparso prima. Infatti mi è sempre sembrato strano.. Può dipendere dal tool di quando si collega il telefono al pc?
Visualizzazione stampabile
Anche io sono all'ultimo, però è comparso prima. Infatti mi è sempre sembrato strano.. Può dipendere dal tool di quando si collega il telefono al pc?
Ragazzi ho un problema: non si sente più l'audio dallo speaker, nè in ricezione chiamata che audio in generale.
L'audio funziona ma solo tramite le cuffie.
Già provato con la safe mode ma nulla da fare.
Cosa posso fare?
Da alcuni giorni ho il seguente problema: "spazio di archiviazione in esaurimento". Ho già provveduto a spostare tutte le APP ("spostabili") sulla SD ed utilizzato CCleaner per fare un po' di pulizia. Nonostante abbia liberato un po' di spazio, nel giro di poco il problema si è ripresentato (chi è che si "mangia" tutti questi MB?).
Sinceramente non so che altro togliere, anche perché tutti i "dati" (foto, video, e quant'altro) li tengo sulla SD. Inoltre, se andiamo a guardare l'intera memoria, questa risulta occupata - si e no - al 40%, ma come spazio disponibile mi da solo circa 200 MB (adesso).
Di seguito vi riporto con esattezza lo stato dell'archivio interno:
- Spazio totale
11,31 GB/16,00 GB- Disponibile
204 MB- App
3,68 GB- Foto, video
27,59 MB- Audio
7,50 MB- Dati memorizzati nella cache
3,80 MB- Vari
81,78 MB
Cosa mi consigliate? Non ho così tante APP installate (nessun gioco) e non mi va di toglierne...
Spesso questo è dovuto a WhatsApp, che occupa tutta la memoria delle applicazioni con i file multimediali. Prova a cancellare un po' di video e foto dalle chat.
Puoi usare la app "diskusage" per vedere quale cartella si occupa tutta la memoria.
Salve, ho inserito due microsim nel telefono,
il problema è che se sto parlando con una microsim, l'altra risulta spenta o non raggiungibile, e viceversa.
Dove sto sbagliando o cosa devo settare per risolvere il problema?
Che io sappia è normale. Se sbaglio aspetto qualcuno che ci spieghi ad entrambi
No, non dovrebbe essere normale.
Altri terminali quando ricevi una chiamata e stai parlando, l'altra microsim è libera per ricevere un'altra chiamata, avendo anche la possibilità di mettere in pausa l'uno, per rispondere all'altro.
Sul manuale dice che si può rispondere ad una seconda chiamata in arrivo udendo un "bip". Però non spiega come settare o impostare le due sim.
Se qualcuno gentilmente l'ha fatto potreste descrivercelo.