CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 79 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torritano Visualizza il messaggio
    Quali pellicole hai preso tu ? sulla baya non c'è una grande scelta... non vorrei prendere le stesse. Dalle immagini è difficile capire se hanno il foro per il sensore di prossimità...
    Grazie
    Il venditore mi pare si chiamasse mbase69. Consiglio di chiedere al venditore se abbia o meno il giro per il sensore.
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    è strano nelle review ho giusto visto qualche perdita di frame nei giochi e ad anche questo è strano perchè sulla carta l hw è piuttosto buono....mmm sempre più in dubbio se prendere un android con chip intel
    beh, del chip intel mediamente sono soddisfatto, in quanto ho da tempo il tablet 7 pollici di mio figlio, velocità estrema e consumi ridotti.
    ho installato appositamente alcuni giochi e purtroppo ti dico che lagga. anche l'apertura di whatsapp non è veloce (a volte impiega anche 5/7 secondi) ma penso che sia un problema dell'applicazione. va detto però che per € 250 si compra veramente un bel telefono. le foto sono strepitose, peraltro il resto dell'HW è identico al fratello maggiore 551ML.

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Neanche con 2 GB di RAM si riesce a giocare che lagga?

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    è strano nelle review ho giusto visto qualche perdita di frame nei giochi e ad anche questo è strano perchè sulla carta l hw è piuttosto buono....mmm sempre più in dubbio se prendere un android con chip intel
    non che ci sia da strapparsi i capelli, ma onestamente mi aspettavo di più da questo processore Intel, forse è un tema di ottimizzazione, ma ad esempio sul mio REDMI Note, i giochi giravano forse meglio. la fotocamera invece è la punta di diamante secondo me (ciò che cercavo e prioritario). la gestione dual sim mica tanto buona.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    beh, del chip intel mediamente sono soddisfatto, in quanto ho da tempo il tablet 7 pollici di mio figlio, velocità estrema e consumi ridotti.
    ho installato appositamente alcuni giochi e purtroppo ti dico che lagga. anche l'apertura di whatsapp non è veloce (a volte impiega anche 5/7 secondi) ma penso che sia un problema dell'applicazione. va detto però che per € 250 si compra veramente un bel telefono. le foto sono strepitose, peraltro il resto dell'HW è identico al fratello maggiore 551ML.
    Non uso giochi sul cellulare quindi non saprei dirti ma sulle app nè whatsapp nè altra ci impiegano mai più di 1 secondo per aprirsi nel mio. Io lo trovo reattivo e veloce sempre, non ho mai avuto un inceppamento. Concordo poi sulla fotocamera veramente di alto livello. E poi a me la zen UI piace proprio molto, ma questi son gusti

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sasha80 per il post:

    Anf3t4m1n (23-04-15),lefantome (22-04-15)

  8. #166
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    non che ci sia da strapparsi i capelli, ma onestamente mi aspettavo di più da questo processore Intel, forse è un tema di ottimizzazione, ma ad esempio sul mio REDMI Note, i giochi giravano forse meglio.
    Che dire allora di uno SnapdragonS4 Pro con CpU settata a 1.2 (1.5 origin) e Gpu a 200 (400 origin)...

    Darei uno sguardo nelle impostazioni del powersave.

    Un CortexA7, non credo possa fare di meglio (se non sui consumi).

    ps: il tema ottimizzazione ha a che fare con il compression texturing, che ogni GpU ha a suo arco ( e diverso per ogni Graphic Processor Unit).
    Ultima modifica di fracarro; 22-04-15 alle 12:11

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mi accodo anche io alla domanda di qualche pagina fa (rivolgendomi in particolare all'utente che viene da un moto g 2013)...
    come ti trovi per l'usabilità\ergonomia per quanto riguarda le dimensioni? Dovrebbero esserci anche modalità d'uso ad una sola mano della zen ui... pareri? Rimpiangi un po' la praticità del moto g?

    Poi un argomento di cui si parla poco è la RAM(e visto che si parla di lollipop 5.0, penso sia un dettaglio da approfondire) come vi sembra? Qualche screen sulla ram usata (a cell appena acceso o cmq con le app che usate normalmente tipo whatsapp ecc.). La gestione poi come è? Multitasking veloce?

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il sensore dove è collocato rispetto al microfono? Io ho ordinato una NILLKIN Amazing H+ Nanometer Anti-Explosion Tempered Glass Screen Protector. e dalle foto sembra che ci sia un foro situato dalla parte opposta rispetto alla fotocamera anteriore. Spero di non aver buttato 8€. Però NILLKIN sembra sia tra i migliori.



    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho aspettato qualche giorno prima di recensire il telefono per provarlo per bene. Ho il telefono da 4 giorni e devo dire che sono soddisfatto del mio acquisto pienamente. Ho acquistato il modello 550ML ovvero quello con 2 GB di ram e 16 di rom. Sin ora non ho riscontrato solo un fastidio che riguarda l'app dei Messaggi, presente anche su Zenfone 5, ovvero che se si modifica la suoneria per gli sms/mms ricevuti si modifica anche quella per le notifiche generiche di sistema. Spero che Asus provveda ad aggiornare l'app, ho già segnalato il problema ed invito a fare attrettanto a chi dovesse leggermi. E' possibile segnalarlo direttamente dall'app "Messaggi" alla voce "Valutazione & aiuto".
    Il sistema e la ZenUI si presentano fluidi ed affidabili, come avevo avuto modo di apprezzare già su Zenfone 5 tra l'altro, e sono molto comode le notifiche sulla lookscreen grazie ad Android L. La fotocamera mi sembra funzionare benissimo, specie con il doppio flash led, ma devo dire che preferisco la modalità "gufo" che sfrutta anche la minima sorgente di luce quando si effettuano foto in locali con poca luce. E' stata una mezza sorpresa che acquistandolo da Asus Italia mi arrivasse la versione dualsim, che credevo destinata ad altri mercati, ma mi viene molto comodo perché avevo una sim aziendale oltre alla mia personale. Devo dare un consiglio a tutti però riguardo lo schermo: Attenti alla pellicola proteggischermo che ci mettete! Il sensore di prossimità dello Zenfone 2 è molto sensibile ed avevo acquistato delle pellicole sulla Baia, tanto per stare tranquillo e proteggere lo schermo da eventuali graffi, ma appena messa ho notato che durante le chiamate il sensore di prossimità impazziva lasciando spento lo schermo. L'ho perciò tolta ed il problema si è risolto da solo. Se dovete acquistarle quindi fate attenzione che ci sia il foro per i sensori di luminosità/prossimità. La batteria ha completato 4 cicli completi di ricarica ed accendendolo verso le 8 del mattino arrivo tranquillamente alle 21 con un utilizzo abbastanza intenso dello smartphone ma sotto rete 3G, il 4G ancora da me con Wind non è arrivato. Spero di essere stato utile

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il sensore si trova in alto alla sinistra della scritta Asus, misura 0,5 cm, e si trova a 1,5 cm dal bordo di sinistra e 0,4 cm dal lato superiore.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato privat per il post:

    valter58 (22-04-15)

  13. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Che dire allora di uno SnapdragonS4 Pro con CpU settata a 1.2 (1.5 origin) e Gpu a 200 (400 origin)...

    Darei uno sguardo nelle impostazioni del powersave.

    Un CortexA7, non credo possa fare di meglio (se non sui consumi).

    ps: il tema ottimizzazione ha a che fare con il compression texturing, che ogni GpU ha a suo arco ( e diverso per ogni Graphic Processor Unit).
    grazie per i suggerimenti. ho provato a guardare nel powersave, l'unica cosa che potrei fare è quella di usare la modalità custom e probabilmente da li mettere tutto a massimo. appena ho un attimo me lo studio per bene.

Pagina 17 di 79 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy