Alcune (poche) si possono disinstallare, mentre altre si possono invece disattivare. Qualcun'altre le devi tenere.
Basta disattivarle, naturalmente quelle che non ti servono o che non usi, e ne guadagnerai in RAM, come ho fatto io.
Chiaramente quando vuoi puoi sempre ri-attivarle. Secondo me, questo è un buon metodo, quelle disattivarle.
Si confermo, se ne guadagna in RAM. Non tutte le app di default si utilizzano.Penso però si possano disattivare come in altri telefoni e quindi non occupano ram, chiediamo conferma ai possessori. ..
Poi chiaramente con il root, puoi fare di tutto.
Ma ripeto, con 2 GB di ram, personalmente ne ho sempre circa 1 GB libero, guadagnandone in fluidità, multitasking etc. Insomma è un gioiellino, soprattutto paragonato ad altri Smart della medesima fascia.
I 4 GB sono forse (ripeto forse) ad oggi quasi inutili, poi tra 2 o 3 anni sicuramente servono ... ma non sò se poi la batteria ci arriverà a 2 o 3 anni. Questo è più o meno il discorso che mi son fatto, risparmiando 100 euro. Dipende un pò l'uso che se ne fa, quindi il discorso diventa "soggettivo".

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di privat; 23-04-15 alle
Rispondi quotando