no non puoi scaricarla dal play store poichè è un app rilasciata su pochi dispositivi. Su androidiani mi pare ci sia un topic che riguarda solo sky go e trovi tutto
schizzo77 (07-05-15)
eccebombo81 (08-05-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Oggi mi arriva e vedo come mi pare la qualità, però mi pare strano che sia insufficiente, perché gsmarena dice che è eccellente e lo dimostra nei suoi test.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 07-05-15 alle 14:11 - Motivo: Quote sistemati
sono globalmente soddisfatto e lo sono sempre più ogni giorno che passa, soprattutto per la batteria che dura tantissimo ma il caricabatterie da 1.35A è penoso.. ci metto sempre piu di 3 ore e per caricare :S
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Ciao ragazzi vorrei farvi alcune domande riguardo lo zenfone 2 550ml che molto probabilmente acquisterò da amazon.
La fotocamera è realmente così orribile come viene descritta? Cioè non riesce ad essere superiore nemmeno alla camera da 8 megapixel del vecchio s3?
Con i giochi pesanti come si comporta? Ad esempio con un gioco come Batman The Dark Knight che gira fluido solo sugli snapdragon 800.
grazie