CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 79 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe darmi qualche feedback sulla qualità dell'audio in chiamata? Io non dico che fa schifo ma quasi! Spesso sento un rumore metallico, tipo cassa rotta. Non lo fa sempre e non dipende dal volume. A volte si sente benissimo mentre altre sembra che vibri qualcosa di metallo o che la membrana sia bucata. La cosa è molto netta durante gli squilli. Non mi va di rimandarlo indietro anche perchè l'altro che ho già mandato indietro, per il problema dello schermo che si affossava, aveva lo stesso identico problema. Non capisco se sia un bug sw sulla riproduzione dell'audio in chiamata oppure la capsula auricolare che hanno usato che fa schifo!

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Fra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi il telefono che amazon mi ha mandato per sostituire quello difettoso. Ho notato però che il codice della spedizione con corriere gls si riferisce ad una spedizione internazionale e non nazionale. Qualcuno che l'ha sostituito ci ha fatto caso? Mi sembra strano che venga dall'estero.. forse è solo la tipologia di spedizione che è stata impostata cosi..

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe darmi qualche feedback sulla qualità dell'audio in chiamata? Io non dico che fa schifo ma quasi! Spesso sento un rumore metallico, tipo cassa rotta. Non lo fa sempre e non dipende dal volume. A volte si sente benissimo mentre altre sembra che vibri qualcosa di metallo o che la membrana sia bucata. La cosa è molto netta durante gli squilli. Non mi va di rimandarlo indietro anche perchè l'altro che ho già mandato indietro, per il problema dello schermo che si affossava, aveva lo stesso identico problema. Non capisco se sia un bug sw sulla riproduzione dell'audio in chiamata oppure la capsula auricolare che hanno usato che fa schifo!
    Nessuno può darmi un feedback in merito? Oggi ho riscritto al supporto asus perchè il problema sembra che stia peggiorando. La membrana sembra che sbatta su qualcosa di metallico o che sia bucata. Sto iniziando a scocciarmi. La qualità costruttiva sembra apparentemente buona, ma su 2 telefoni entrambi presentano difetti hw!

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Fra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi il telefono che amazon mi ha mandato per sostituire quello difettoso. Ho notato però che il codice della spedizione con corriere gls si riferisce ad una spedizione internazionale e non nazionale. Qualcuno che l'ha sostituito ci ha fatto caso? Mi sembra strano che venga dall'estero.. forse è solo la tipologia di spedizione che è stata impostata cosi..
    Può essere che l'avevano finito nei magazzini italiani e l'hanno fatto partire da qualche magazzino estero. A me è capitato di ricevere pacchi da depositi amazon tedeschi.

  5. #574
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma a voi funziona il teetering? A me si connette ma nn mi da l accesso a internet dal dispositivo connesso. Per il resto ottimo Cell

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izioguitar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ma a voi funziona il teetering? A me si connette ma nn mi da l accesso a internet dal dispositivo connesso. Per il resto ottimo Cell

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Si, mi funziona perfettamente, io ho Vodafone e ho pure seguito la guida per aggirare il servizio a pagamento

  7. #576
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me con tre funzionava ma con l ultimo aggiornamento nn c é più storia.

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi oggi mi è successo una cosa pazzesca,,io possiedo questo telefono con custodia originale asus e pellicola vetro temperato,mi è caduto e il vetro temperato è intatto e invece si sono rotti i cristalli liquidi ,,ho provato a chiamare asus e sapete cosa mi ha detto?? per la riparazione costa 300/350 euro ma siamo pazzi,,a sto punto lo ricompro nuovo risparmiando anche 100 euro ,,,

  9. Il seguente Utente ha ringraziato arturone23 per il post:

    redblack (29-07-15)

  10. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturone23 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi mi è successo una cosa pazzesca,,io possiedo questo telefono con custodia originale asus e pellicola vetro temperato,mi è caduto e il vetro temperato è intatto e invece si sono rotti i cristalli liquidi ,,ho provato a chiamare asus e sapete cosa mi ha detto?? per la riparazione costa 300/350 euro ma siamo pazzi,,a sto punto lo ricompro nuovo risparmiando anche 100 euro ,,,
    Mi dispiace per quanto successo, ricordati che la pellicola chiamata "vetro temperato" non è certo in vetro, quindi non capiterà mai di vederla sbriciolarsi nemmeno con una martellata. Esattamente cosa si è rotto? Il vetro originale o il pannello sotto?

  11. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 29-07-15 alle 21:16 - Motivo: Le immagini sotto spoiler

  12. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturone23 Visualizza il messaggio
    Indubbiamente cristalli liquidi purtroppo per te
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 29-07-15 alle 21:17

Pagina 58 di 79 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy