CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 79 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da privat Visualizza il messaggio
    No, non dovrebbe essere normale.
    Altri terminali quando ricevi una chiamata e stai parlando, l'altra microsim è libera per ricevere un'altra chiamata, avendo anche la possibilità di mettere in pausa l'uno, per rispondere all'altro.

    Sul manuale dice che si può rispondere ad una seconda chiamata in arrivo udendo un "bip". Però non spiega come settare o impostare le due sim.

    Se qualcuno gentilmente l'ha fatto potreste descrivercelo.
    Dipende dal device. Quelli con due moduli radio hanno la possibilità di avere le due sim attive. Quelle con uno solo no perché se parli con una sim l'antenna è occupata da quella
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Dipende dal device. Quelli con due moduli radio hanno la possibilità di avere le due sim attive. Quelle con uno solo no perché se parli con una sim l'antenna è occupata da quella
    Ciao, sul manuale c'è scritto testualmente:

    Il vostro asus phone fornisce la comodità di fare o ricevere due chiamate.
    Rispondere ad una seconda chiamata
    Durante una chiamata con asus phone potreste udire un BIP, questo indica che c'è una seconda chiamata in arrivo. Toccate rispondi sullo schermo touch per ricevere una chiamata durante un'altra chiamata.
    Per questo presumo che si può fare.

    Non c'è nessuno che usa due microsim?

    Il mio problema è che se sto parlando con una microsim, l'altra risulta spenta o non raggiungibile, e viceversa.

  4. #753
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao.. io lo uso con due sim e in effetti, quando sei impegnato in una chiamata con una delle due, l'altra deve risultare raggiungibile. Io non ho nessuna impostazione particolare da settare, se non quella di attivare/disattivare le sim. Questo telefono ha sicuramente due moduli radio. In pratica io sulla sim uno sono in 4g, mentre la sim due è in 2g. Se effettuo una chiamata sulla sim due che è in 2g, la sim uno continua a restare in 4g, cosa che non accadrebbe con un modulo radio unico (ho anche un S5 dual che infatti quando chiamo esce dal 4g, indipendentemente dalla sim usata per la chiamata). Quindi, a meno che tu non abbia un firmware diverso dal mio in cui ci siano impostazioni particolari, probabilmente è il telefono mal funzionante (hardware o software o entrambi).

  5. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lionhe Visualizza il messaggio
    Spesso questo è dovuto a WhatsApp, che occupa tutta la memoria delle applicazioni con i file multimediali. Prova a cancellare un po' di video e foto dalle chat.
    Puoi usare la app "diskusage" per vedere quale cartella si occupa tutta la memoria.
    La cartella di WhatsApp in totale è circa (soli) 50 MB.

  6. #755
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da privat Visualizza il messaggio
    Ciao, sul manuale c'è scritto testualmente:


    Il vostro asus phone fornisce la comodità di fare o ricevere due chiamate.
    Rispondere ad una seconda chiamata
    Durante una chiamata con asus phone potreste udire un BIP, questo indica che c'è una seconda chiamata in arrivo. Toccate rispondi sullo schermo touch per ricevere una chiamata durante un'altra chiamata.
    Scusa ma io credo sia riferito al semplice avviso di chiamata e non al avere attive contemporaneamente le due SIM durante la chiamata.
    Quindi pennso sia corretto quanto detto da thereferee
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    Scusa ma io credo sia riferito al semplice avviso di chiamata e non al avere attive contemporaneamente le due SIM durante la chiamata.
    Quindi pennso sia corretto quanto detto da thereferee
    Come interpreti il fatto che mentre si è in conversazione si ode un BIP, il che indica che c'è una seconda chiamata in arrivo?
    Rispondere ad una seconda chiamata
    Durante una chiamata con asus phone potreste udire un BIP, questo indica che c'è una seconda chiamata in arrivo.
    Come è possibile questo se quando sto in conversazione con una sim, l'altra risulta spenta o non raggiungibile. Di BIP neanche l'ombra.

    Poi se leggi giusto un paio di messaggi sopra a questo, vedi che l'utente xalx67 mi da conferma che le due sim sono attive per ricevere contemporaneamente.
    Ultima modifica di privat; 03-02-16 alle 13:15

  8. #757
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da privat Visualizza il messaggio
    Come interpreti il fatto che mentre si è in conversazione si ode un BIP, il che indica che c'è una seconda chiamata in arrivo?


    Come è possibile questo se quando sto in conversazione con una sim, l'altra risulta spenta o non raggiungibile. Di BIP neanche l'ombra.

    Poi se leggi giusto un paio di messaggi sopra a questo, vedi che l'utente xalx67 mi da conferma che le due sim sono attive per ricevere contemporaneamente.
    Lo interpreto come è sempre funzionato sui precedenti cellulari mono-sim
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, siccome sono da poco diventato beta tester ze550ml , c'è qualche altro tra Voi che è beta tester da piu' tempo. Non so dove trovare la sezione firmware per beta tester su asus forum. Grazie

  10. #759
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    non lo prendere, meglio il wiko!
    Risposte attinenti, grazie.
    Current Device: Iphone 11 Pro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    tonymacc (20-02-16)

  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Da alcuni giorni ho il seguente problema: "spazio di archiviazione in esaurimento". Ho già provveduto a spostare tutte le APP ("spostabili") sulla SD ed utilizzato CCleaner per fare un po' di pulizia. Nonostante abbia liberato un po' di spazio, nel giro di poco il problema si è ripresentato (chi è che si "mangia" tutti questi MB?).
    Sinceramente non so che altro togliere, anche perché tutti i "dati" (foto, video, e quant'altro) li tengo sulla SD. Inoltre, se andiamo a guardare l'intera memoria, questa risulta occupata - si e no - al 40%, ma come spazio disponibile mi da solo circa 200 MB (adesso).
    Di seguito vi riporto con esattezza lo stato dell'archivio interno:

    • Spazio totale
      11,31 GB/16,00 GB
    • Disponibile
      204 MB
    • App
      3,68 GB
    • Foto, video
      27,59 MB
    • Audio
      7,50 MB
    • Dati memorizzati nella cache
      3,80 MB
    • Vari
      81,78 MB


    Cosa mi consigliate? Non ho così tante APP installate (nessun gioco) e non mi va di toglierne...
    Per la cronaca alla fine ho resettato lo smartphone, ma dopo aver installato tutte le mie app abituali, nel giro di alcuni giorni il problema si è ripresentato. A questo punto cerco di fare un po' di spazio, magari disinstallando qualche app, ma in poco tempo lo spazio liberato diminuisce fino a terminare del tutto (con le conseguenze del caso). Nessuno sa spiegarmi perché lo smartphone consumi tutto questo spazio, in continuazione? Per fare un esempio, se oggi ho 1 GB disponibile, senza fare nulla, domani ne avrò 800 MB e così via...

Pagina 76 di 79 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy