CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 79 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma sullo ze550ml, greenify conviene installarlo? Lo smartphone non ha il root.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Sono due volte che mi succede che non ricevo instantaneamente le notifiche di whatsapp ma me ne ritrovo diverse dei gruppi tutte insieme dopo anche una mezz'ora. Uso il silenzioso con vibrazione e in impostazioni -- non disturbare ho impostato "quando ricevo chiamate e notifiche consenti sempre".

    Aggiungo: Per esempio stamattina sblocco il cell e non trovo nessuna notifica, appena apro whatsapp me ne escono fuori una decina..

    Inoltre non si accende il led verde di notifica e se tocco due volte lo schermo per accenderlo non trovo nessuna notifica.. c'è qualche impostazione non settata ma non capisco qual'è..
    Ultima modifica di juan7; 21-05-15 alle 09:11

  4. #383
    Baby Droid L'avatar di miggis27


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze550ml

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Sono due volte che mi succede che non ricevo instantaneamente le notifiche di whatsapp ma me ne ritrovo diverse dei gruppi tutte insieme dopo anche una mezz'ora. Uso il silenzioso con vibrazione e in impostazioni -- non disturbare ho impostato "quando ricevo chiamate e notifiche consenti sempre".

    Aggiungo: Per esempio stamattina sblocco il cell e non trovo nessuna notifica, appena apro whatsapp me ne escono fuori una decina..

    Inoltre non si accende il led verde di notifica e se tocco due volte lo schermo per accenderlo non trovo nessuna notifica.. c'è qualche impostazione non settata ma non capisco qual'è..
    Hai impostato un blocco su schermo mediante sequenza/password/pin con la funzione "skip the slide page" (impostazioni -> schermata blocco -> skip the slide page) abilitata? Se sì, disabilitala e dimmi come va. In questo modo avrai le notifiche, qualora ce ne siano, sulla schermata di blocco in seguito al doppio tap.
    Ultima modifica di miggis27; 21-05-15 alle 11:48
    Perchè indugi in malinconie inessenziali?

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho nessun blocco particolare su schermo. In "schermata blocco" alla voce "blocco schermo" ho "fai scorrere". COmunque da un oretta circa sembra funzionare ovvero, ricevo la notifica quindi il cell vibra ed il led verde lampeggia però ho notato che non funziona un altra cosa: da whatsapp si possono impostare i colori della luce se si ricevono messaggi normali o dai gruppi, per distinguerli. All'inizio pensavo che cambiava il colore dell'icona di notifica, invece rimane sempre bianca, ma anche il led sembra sia sempre verde.

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    da whatsapp si possono impostare i colori della luce se si ricevono messaggi normali o dai gruppi, per distinguerli. All'inizio pensavo che cambiava il colore dell'icona di notifica, invece rimane sempre bianca, ma anche il led sembra sia sempre verde.
    https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6858215
    leggi gli ultimi due post

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Infatti l'avevo pensato che erano solo quelli i colori disponibili.. faccio subito una prova poi modifico il post

    Comunque io non riesco a distinguere il rosso dall'arancione quando lo metto sotto carica.. anche con batteria al 5% mi sembra più arancione che rosso.. eppure non sono daltonico

    Aggiornamento:

    Ho impostato il colore rosso (arancione non c'è) nei messaggi ma lampeggia sempre verde..

    Ho provato sul s3 neo della mia ragazza che anche lei ha il led rosso durante la carica e verde quando carico, ed impostando il viola funziona ugualmente.. ovviamente telefoni diversi..

    A voi funziona con il rosso? Mi viene il dubbio che non funzioni questo colore, perchè anche durante la carica mi sembra sempre arancione..
    Ultima modifica di juan7; 21-05-15 alle 13:56

  8. #387
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, con l'ultimo aggiornamento la fotocamera come ci sembra?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  9. #388
    Baby Droid L'avatar di miggis27


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze550ml

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Infatti l'avevo pensato che erano solo quelli i colori disponibili.. faccio subito una prova poi modifico il post

    Comunque io non riesco a distinguere il rosso dall'arancione quando lo metto sotto carica.. anche con batteria al 5% mi sembra più arancione che rosso.. eppure non sono daltonico

    Aggiornamento:

    Ho impostato il colore rosso (arancione non c'è) nei messaggi ma lampeggia sempre verde..

    Ho provato sul s3 neo della mia ragazza che anche lei ha il led rosso durante la carica e verde quando carico, ed impostando il viola funziona ugualmente.. ovviamente telefoni diversi..

    A voi funziona con il rosso? Mi viene il dubbio che non funzioni questo colore, perchè anche durante la carica mi sembra sempre arancione..
    Non funziona con nessun colore, per le notifiche c'è solamente il verde.
    Perchè indugi in malinconie inessenziali?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato miggis27 per il post:

    juan7 (21-05-15)

  11. #389
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo sapere se anche a voi la sveglia ,a cellulare spento, non funziona e cercando di impostare negli allarmi le suonerie personalizzate l'applicazione si blocca.

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  12. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Qualche icon pack o tema da consigliare?

    Inoltre su cpu-z nella scheda del processore c'è scritto x86.. è un errore del programma? Dovrebbe essere x64 giusto?
    Ultima modifica di juan7; 22-05-15 alle 22:39

Pagina 39 di 79 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy