Visualizzazione stampabile
-
ah ho capito! intendete la funzione che fa screenshot e aggiunge a do it later
bisogna andare in:
impostazioni>ZenMOtion>Movimento>Scossa e mettere la spunta
Ovviamente spuntare ON
a me funziona, non mi è chiara la gesture da effettuare, ho provato in più modi e mi è andata bene, ma riuscirlo a rifare è difficile xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Ieri ho comprato questo device ZE500CL. Alcune cose non mi sono chiare. Le app preinstallate devo aggiornarle singolarmente. L'app clean master l'ho disattivata (non so se ho fatto bene) e l'icona Dr.Safety è sempre presente. Mi dice che l'app Tapatalk è infetta :-D
Lascia perdere Dr. Safety. Se vuoi un consiglio disattivalo.
-
Funziona bisogna schekerare per bene il telefono Xd abbastanza inutile u.u
-
Quote:
davide2606
ma è proprio il Do It Later che già trovo inutile xD
-
Infatti.. poi se non si disattivano le notifiche con do it later da quasi fastidio.. per gli screen si finisce prima con pulsante volume giu + accensione.
Oppure come spiega qui ASUSTeK Computer Inc. -Support- c'è anche un secondo modo per catturare screen, con il tasto "applicazioni recenti" (devo provarlo appena si carica il telefono)
-
Quote:
Traxxxid
Scusate non so se sto facendo giusto ma ho aperto questa discussione per dei pareri riguardanti appunto ZENMOTION ero interessato a capire se sbaglio qualcosa io oppure anche altri hanno lo stesso problema...
Un saluto a tutti :)
Quote:
MatteXperiaU
scusami non ho capito che gesture intendi con shake shake?
Quote:
davide2606
Ti riferisci all opzione shake due volte per fare un fermo immagine? Neanche a me va :/
Quote:
MatteXperiaU
ah ho capito! intendete la funzione che fa screenshot e aggiunge a do it later
bisogna andare in:
impostazioni>ZenMOtion>Movimento>Scossa e mettere la spunta
Ovviamente spuntare ON
a me funziona, non mi è chiara la gesture da effettuare, ho provato in più modi e mi è andata bene, ma riuscirlo a rifare è difficile xD
Quote:
davide2606
Quote:
MatteXperiaU
ma è proprio il Do It Later che già trovo inutile xD
Quote:
juan7
Infatti.. poi se non si disattivano le notifiche con do it later da quasi fastidio.. per gli screen si finisce prima con pulsante volume giu + accensione.
Oppure come spiega qui
ASUSTeK Computer Inc. -Support- c'è anche un secondo modo per catturare screen, con il tasto "applicazioni recenti" (devo provarlo appena si carica il telefono)
Unisco all'SOS software.
-
Esatto intendevo proprio il sistema collegato al "Do It Later" che comunque oggi dopo un ricontrollo delle impostazioni > ZenMotion > Movimento > Scossa > ON finalmente funziona ;)
Testato più volte tutte andate a buon fine basta "schekerare" 2 volte il telefono con un movimento di 2-3 cm
certo è sempre soggettiva la funzione comunque a me, essendo spesso e volentieri senza testa :p , torna molto utile nel ricordarmi le cose
il device oramai lo sappiamo è molto personalizzabile e per lo screenshot ci sono almeno 3 sistemi ovvero il double shake , l'impostazione tasto applicazione recente settato in maniera che se tenuto premuto lo attivi oppure impostarlo nel menu a tendina nelle prime icone alte quelle verdi. Si tratta solo di capire quale sia più comodo soggettivamente ;)
Un saluto a tutti :)
-
Quote:
Traxxxid
per lo screenshot ci sono almeno 3 sistemi ovvero il double shake , l'impostazione tasto applicazione recente settato in maniera che se tenuto premuto lo attivi oppure impostarlo nel menu a tendina nelle prime icone alte quelle verdi. Si tratta solo di capire quale sia più comodo soggettivamente
Per me il metodo più comodo in assoluto per effettuare uno screenshot è il quarto
Tasto power + volume giù
;)
-
Salve a tutti. Possiedo il terminale ze550ml . Mi sono accorto che a telefono spento la sveglia non funziona ed inoltre cercando di impostare le suonerie personalizzate nell'orologio questa applicazione si blocca .Volevo sapere se ad altri è successa la medesima cosa e se fosse possibile risolverla, grazie
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
redcan80
Per me il metodo più comodo in assoluto per effettuare uno screenshot è il quarto
Tasto power + volume giù
;)
redcan80 per fortuna ASUS è riuscita ad accontentare diciamo tutti i gusti :)