Prova ad attivare su altro router/rete Wi-Fi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova ad attivare su altro router/rete Wi-Fi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
il problema è che non riesce neanche a far partire la ricerca reti...
Se hai gia fatto l'hard reset e non hai risolto ti conviene riportarlo dal venditore che sicuramente te lo sostituirá subito.
Incredibile.
Uscito di casa stamani, switchato da wi-fi a traffico dati, ricevuto messaggio whatsapp in contemporanea...
Morale? Telefono in freeze completo, sembra la Zenui.
Posso solo usare il tasto power, lo schermo "sente" la pressione (vedo che dove appoggio il dito il display cambia colore normalmente) ma non funziona niente.
Avevo semi risolto con un wipe cache partition ma poi... niente, si è ribloccato..
Avvio la recovery, vado di hard reset..
Niente.
Stessa storia, il telefono è in inglese, la schermata è palesemente quella dopo l'hard reset ma il display fa lo stesso gioco. "Sente" il tocco ma non funziona e non sblocca/permette di usare il telefono.
Qualcuno ha idea di che fare, a parte rimandarlo ad Amazon con un bel carico di bestemmie?
Beh io mi riterrei fortunato, almeno Amazon te lo sostituisce senza fare storie .... prova ad immaginare se invece dovessi ricorrere all'assistenza o ad un venditore che una volta incassati i soldi abbandona i clienti a se stessi.
Io le imprecazioni le rivolgerei semmai al produttore, non ad Amazon 😲
Anche io ho avuto questo problema e dopo infiniti tentativi per capire di cosa si trattasse, ho trovato la soluzione.... è colpa di autostart manager che in qualche modo va in conflitto con whatsapp (non saprei ne come e ne perchè) e fa frezzare lo schermo e il touch... disabilita autostart manager e probabilmente non avrai più questo problema, io ho fatto così ed è già da una settimana che va tutto liscio.
no, lo tenevo sempre consentito, comunque non è il funzionamento di autostart manager in se, perchè anche a me funziona bene solo che per qualche motivo a me sconosciuto se autostart è attivo nel sistema causa questo blocco a me succedeva praticamente una volta al giorno essendo che utilizzo whatsapp per gran parte della giornata... in principio avevo ovviato facendo almeno un riavvio al giorno in questo modo non si bloccava neppure... poi tra innumerevoli prove andai disabilitare autoistart m. e non lo ha più fatto completamente, e ripeto non ho la minima idea del motivo, ma i fatti parlano chiaro... almeno sul mio dispositivo.
Ragazzi, ho un grosso problema con lo zenfone 2: stando in Svizzera a volte mi switcha su swisscom. Se ripasso a 3 ita, non attiva piu i dati, ma la cosa peggiore è che disattivando la sim, questa non si riattiva. Prova ad attivarla ma si disattiva in continuo e alla fine rimane disattivata. Devo riavviare e tutto va. Ma non mi sembra normale. A nessuno lo fa?