Visualizzazione stampabile
-
Ora che leggo mi rendo conto che il mio telefono non scrive da nessuna parte "quick charge" c'è modo di verificare che sia la versione europea e che il caricatore sia quello giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangio53
A qualcuno è riuscito a far funzionare Ruzzle e Quizcross? La prima si ferma sulla shermata di avvio e la seconda da errore sull'applicazione
Con l'ultimo aggiornamento di Asus adesso funzionano correttamente sia Ruzzle sia Quizcross ma non funziona il navigatore Sygic: si chiude immediatamente la app. A me sembrava che funzionasse con le versioni precedenti. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
-
Quote:
Giangio53
Con l'ultimo aggiornamento di Asus adesso funzionano correttamente sia Ruzzle sia Quizcross ma non funziona il navigatore Sygic: si chiude immediatamente la app. A me sembrava che funzionasse con le versioni precedenti. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Io uso il Navigon va una favola
-
Quote:
Giangio53
Lo uso io, con il 551 e va benissimo, sygic con mappa europa
-
Quote:
Giangio53
Confermo che Ruzzle va. E a me continua a funzionare anche Sygic, però io uso (molto raramente) la penultima versione. Le ultime non mi piacciono proprio. Ora sono passato a Route66, nettamente meglio. Ciao.
-
Quote:
Dissi
Ora che leggo mi rendo conto che il mio telefono non scrive da nessuna parte "quick charge" c'è modo di verificare che sia la versione europea e che il caricatore sia quello giusto?
Ho risolto, in effetti lo scrive ma siccome in quella parte di schermo c'è sfondo bianco la scritta non si vedeva.
Ora però:o ho un problema molto, molto grave :o
Da ieri quando mi arrivano telefonate e lo schermo è spento, una volta comparsa la chiamata non riesco a dare comandi, è come se non funzionasse il touch.
devo spegnerlo e riaccenderlo per far rifunzionare il touch
oggettivamente è un problema gravissimo, è capitato a qualcuno?
-
Quote:
Dissi
Ho risolto, in effetti lo scrive ma siccome in quella parte di schermo c'è sfondo bianco la scritta non si vedeva.
Da ieri quando mi arrivano telefonate e lo schermo è spento, una volta comparsa la chiamata non riesco a dare comandi, è come se non funzionasse il touch.
A volte il touch si blocca anche senza chiamate, se lo mando in standby e lo riaccendo poi va ...
-
Io ho un problema con l' audio in cuffia, il volume si alza da solo. Mi spiego meglio, mentre ascolto radio, o musica se mi arriva una telefonata o un messaggio whatsapp l'audio aumenta (anche se settato al massimo) da solo.
-
Quote:
Dissi
anche tu pellicola prottetiva sul sensore? Se si il problema è quello.
il sensore si trova lato opposto della fotocamera frontale ;)
Quote:
xavier89
Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Vorrei sapere in base a queste presunte anomalie, la cosa più giusta da fare col mio asus Zenfone 2 z00d.
Ecco le stranezze riscontrate:
-notifica whatsapp solo sull'icona e su barra di stato ma nessun messaggio di notifica a tendina comparso sulla parte superiore dello schermo( cosa che normalmente accade)
-copertina del contatto in rubrica non visualizza il nome puntato che ho memorizzato nel campo nome
-all'arrivo di un sms mi arriva ,sulla barra nera, la notifica in basso sul display che riporta solo il numero del contatto, nonostante sia memorizzato in rubrica, e il testo del messaggio. Ma il nome contatto no!
-dopo l'aggiornamento software, la mia versione è rimasta la 5.0 e sull'icona degli aggiornamenti di sistema continua a comparire la notifica "1" nonostante non ci siano altri aggiornamenti. Inoltre, dopo l'aggiornamento mi sono comparse 2 app in cinese credo, con relative notifiche in una lingua a me non comprensibile
-a volte dei tap a vuoto sulle barre di notifica non portano al messaggio o alla app relativa notificata
-quando seleziono la lettera del contatto in rubrica non sempre mi indirizza al primo tap
-la tastiera dei messaggi a volte non risponde più!
- non riesco a fare gli screenshot! :( :cry:
Mi scuso per il papiro ma non so più a chi rivolgermi.
Grazie in anticipo
Da quel che ho capito hai un zenfone 2 500cl? Dove hai preso il terminale?
Hai un pò troppe anomalie secondo me o fai un reset di fabbrica oppure te lo fai sostituire.
Per gli screenshot tasto volume giù e tasto power.
Io ho un 550ml e non so se sono problemi comuni per il 500cl.
-
Quote:
aaxxeell
Da quel che ho capito hai un zenfone 2 500cl? Dove hai preso il terminale?
Hai un pò troppe anomalie secondo me o fai un reset di fabbrica oppure te lo fai sostituire.
Per gli screenshot tasto volume giù e tasto power.
Io ho un 550ml e non so se sono problemi comuni per il 500cl.
Grazie mille! Da euronics... cmq sono problemi non fissi ma capitati...