CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 59 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ciao, se intendi la funzione rec durante la chiamata, io ho lo ze550ml e si sente sia la mia voce che quella ricevuta.
    Ciao, si ho risolto tutto ok!
    Per le faccine?

    Thanks

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a trovare soluzione agli audio che non vengono riprodotti quando viene posto l'orecchio all'altoparlante alto? E' ancora possibile ascoltarli solo da vivavoce?
    Grazie

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    utilizzando il browser di default "browser" spesso vengono bloccati siti normalissimi e appare la schermata "sicurezza per limiti di età", anche cliccando su "prosegui" rimango sul sito dell'applicazione che li blocca e non riesco ad andare oltre.
    viene specificato che è qualcosa gestito da zenui per la sicurezza... ora ho diverse domande:

    -i siti in questione sono siti normalissimi, succede più che altro con i siti .it
    -ho già disattivato dr. safety che dovrebbe essere l'applicazione che li blocca
    -esiste un' impostazione del limite età? io non l'ho vista

  5. #144
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    segnalo che i video flash ora funzionano correttamente con dolphin browser.
    ho visto un pezzo della partita del cuore sul sito rai ieri sera e funzionava benissimo.
    tutto risolto rispetto a quando avevo provato appena preso il telefono, ottimo.
    Current Device: Iphone 11 Pro

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema play store, non mi notifica gli aggiornamenti zenfone 2 4gb.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabrix64; 03-06-15 alle 16:40

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una decina di giorni fa vi avevo parlato del mio ZE550ML e dei suoi continui riavvii preso da Amazon. Visto che i 3 ripristini del cellulare non sono serviti a molto, ho deciso di far partire la procedura per la sostituzione del cellulare. Grandiosa l'assistenza di Amazon:
    - Venerdi 22 (tarda serata), ho iniziato la procedura della sostituzione del cellulare
    - Sabato 23 (mattina), Amazon risponde e conferma la sostituzione. Nella stessa giornata, ma di sera arriva la notifica dell'avvenuta spedizione del nuovo ZE550ML (senza aspettare necessariamente il cellulare fallato)
    - Lunedi 25 arriva il corriere (a spese di Amazon) a ritirare il cellulare fallato
    - Martedi 26 arriva il nuovo ZE550ML

    Tutto è bene quel che finisce bene? Magari... non ho più i continui riavvii (che rendevano inutilizzabile il precedente cellulare), ma purtroppo questo modello soffre di un bug (hardware o software?) abbastanza fastidioso. Ovvero quando arriva a 42% di batteria, semplicemente si spegne. Deve tenerlo un minuto sotto carica per poterlo riaccendere, ma appena si abbassa ulteriormente la batteria, il cellulare si spegne. Batteria fallata? Calibrazione fallata? Sfiga estrema del sottoscritto?

    A qualcuno è già capitato?

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadorbs Visualizza il messaggio
    Una decina di giorni fa vi avevo parlato del mio ZE550ML e dei suoi continui riavvii preso da Amazon. Visto che i 3 ripristini del cellulare non sono serviti a molto, ho deciso di far partire la procedura per la sostituzione del cellulare. Grandiosa l'assistenza di Amazon:
    - Venerdi 22 (tarda serata), ho iniziato la procedura della sostituzione del cellulare
    - Sabato 23 (mattina), Amazon risponde e conferma la sostituzione. Nella stessa giornata, ma di sera arriva la notifica dell'avvenuta spedizione del nuovo ZE550ML (senza aspettare necessariamente il cellulare fallato)
    - Lunedi 25 arriva il corriere (a spese di Amazon) a ritirare il cellulare fallato
    - Martedi 26 arriva il nuovo ZE550ML

    Tutto è bene quel che finisce bene? Magari... non ho più i continui riavvii (che rendevano inutilizzabile il precedente cellulare), ma purtroppo questo modello soffre di un bug (hardware o software?) abbastanza fastidioso. Ovvero quando arriva a 42% di batteria, semplicemente si spegne. Deve tenerlo un minuto sotto carica per poterlo riaccendere, ma appena si abbassa ulteriormente la batteria, il cellulare si spegne. Batteria fallata? Calibrazione fallata? Sfiga estrema del sottoscritto?

    A qualcuno è già capitato?
    Capitato a me, preso da amazon al 30% si spegneva, anche con calibrazione non cambiava nulla. Sostituto in 2 gg con uno nuovo che é risultato perfetto, mentre quello di mia moglie perfetto da subito

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho preso da amazon e non ho problemi..

    Forse si sei un pò sfortunato, fatti cambiare anche questo tanto come abbiamo visto in 3-4 giorni si risolve tutta la pratica di sostituzione..

    Dal forum ufficiale c'è proprio un post di un italiano.. prova a fare la procedura http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...extra=page%3D1
    Ultima modifica di juan7; 03-06-15 alle 22:11

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: capita anche a voi che il touch non sia reattivo?
    Oggi a me non mi ha riattivato lo schermo prima che si spegnere del tutto (fase di attenuazione della luminosità) e quando voglio riaccenderlo o spegnerlo con la funzione doppio tocco, non sempre mi risponde al primo tentativo... da cosa può dipendere?
    Il telefono è un Asus zenfone2 ze 500 cl
    Grazie

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xavier89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: capita anche a voi che il touch non sia reattivo?
    Oggi a me non mi ha riattivato lo schermo prima che si spegnere del tutto (fase di attenuazione della luminosità) e quando voglio riaccenderlo o spegnerlo con la funzione doppio tocco, non sempre mi risponde al primo tentativo... da cosa può dipendere?
    Il telefono è un Asus zenfone2 ze 500 cl
    Grazie
    Il bug della funzione del doppio tocco per il risveglio è conclamato già da un po', è random e non si capisce perchè alcuni terminali ne sono afflitti ed altri no. Se vai su Zen talk c'è una discussione di 5 pagine in proposito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    xavier89 (04-06-15)

Pagina 15 di 59 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy