CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 593
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Situazione strana, ovviamente non lo hai preso da qualche rivenditore ufficiale Asus Italia. Il procwssore montato è compatibile con la versione cinese, quindi tu in teoria dovresti avere la versione cinese della rom. Per essere sicuro di quale versione hai dovresti andare in impostazioni/informazioni su/informazioni sul software/numero build e vedere se hai montato su il firmware WW che è quello internazionale, od il firmware CN che è quello per la cina. Molto probabilmente avrai su il CN
    ciao e grazie per la risposta, il firmware è il WW 13.40.13. Che mi consigli di fare?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha problemi con il sensore di prossimità? Quando faccio una telefonata e poi devo chiudere lo schermo rimane nero e anche premendo il tasto power diffiiclmente si attiva

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio96 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta, il firmware è il WW 13.40.13. Che mi consigli di fare?
    Dovresti scaricare dal sito Asus la stessa build di firmware che hai sul telefono (WW 13.40.13) e fai il flash tramite adb, poi fai anche un wipe cache (solo quello se non vuoi perdere tutti i tuoi dati), riavvi e provi a forzare gli aggiornamenti ota per vedere se ti arrivano

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dovresti scaricare dal sito Asus la stessa build di firmware che hai sul telefono (WW 13.40.13) e fai il flash tramite adb, poi fai anche un wipe cache (solo quello se non vuoi perdere tutti i tuoi dati), riavvi e provi a forzare gli aggiornamenti ota per vedere se ti arrivano
    mmm probabilmente il rivenditore da cui l ho preso ha eseguito il root per inserire l'italiano. E senti, visto che non ho mai fatto operazioni del genere, se invece con l'applicazione supersu elimino il root, facendo l' unroot, non è che lo smartphone mi ritorna con scritte cinesi o peggio?... E poi dopo aver fatto l' unroot e scaricato il più recente aggiornamento ufficiale asus, aggiornaro il cell?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Ho un problema con il mio ZenFone 2 CL, quando attivo la connessione dati e aggancia il segnale 3g, la SIM si scollega (la x sull'icona del segnale e non vede più i contatti della SIM). Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio96 Visualizza il messaggio
    mmm probabilmente il rivenditore da cui l ho preso ha eseguito il root per inserire l'italiano. E senti, visto che non ho mai fatto operazioni del genere, se invece con l'applicazione supersu elimino il root, facendo l' unroot, non è che lo smartphone mi ritorna con scritte cinesi o peggio?... E poi dopo aver fatto l' unroot e scaricato il più recente aggiornamento ufficiale asus, aggiornaro il cell?
    Grazie
    Ho letto di gente che togliendo il root con supersu e poi aggiornando via ota gli è andato in bootloop il cellulare. La procedura che ti ho scritto prima è la più sicura, l'ho eseguita io stesso molte volte per togliere il root e poi aggiornare via ota e non ho mai avuto problemi. Se tu fai il flash via adb il system viene sottoscritto e ti toglie completamente il root senza rischiare un bootloop. Se vai nella sezione modding c'è una discussione proprio dedicata al flash via adb. In prima pagina ci sono tutte le istruzioni necessarie con tutti i riferimenti. Leggi con calma e se non capisci qualche passaggio fai lì le tue domande

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (Flat)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve da poco ho acquistato un Asus Zenfone 2 RAM 4 GB ZE551ML ho notato che il Sistema Operativo Android è arrivato a un consumo del 42% vorrei sapere come risolverlo e se un ripristibare ai dati di fabbrica serve o no. Grazie

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erick97 Visualizza il messaggio
    Salve da poco ho acquistato un Asus Zenfone 2 RAM 4 GB ZE551ML ho notato che il Sistema Operativo Android è arrivato a un consumo del 42% vorrei sapere come risolverlo e se un ripristibare ai dati di fabbrica serve o no. Grazie

Un modo preciso per risolverlo non c'è. Purtroppo è un mix di problemi legati alle apps di Google e un bug del software Asus. Stiamo tutti aspettando da parte di Asus l'aggiornamento alla 5.1 sperando che risolva la situazione. L'unica cosa da fare nell'attesa e di togliere la cronologia delle posizioni, togliere le sincronizzazioni che a te non servono ed infine andare nelle impostazioni di Google sotto la voce sicurezza e togliere la spunta da localizza il dispositivo da remoto

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

E poi se perdi il telefono puoi dirgli addio
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (Flat)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Un modo preciso per risolverlo non c'è. Purtroppo è un mix di problemi legati alle apps di Google e un bug del software Asus. Stiamo tutti aspettando da parte di Asus l'aggiornamento alla 5.1 sperando che risolva la situazione. L'unica cosa da fare nell'attesa e di togliere la cronologia delle posizioni, togliere le sincronizzazioni che a te non servono ed infine andare nelle impostazioni di Google sotto la voce sicurezza e togliere la spunta da localizza il dispositivo da remoto
    Ok grazie provo a farlo

Ultima modifica di thereferee; 13-07-15 alle 21:08

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio