Non saprei.. non vorrei fosse un problema windows? Io tranquillamente clicco sulla ruota dx o sx e una volta ruotato chiudo l'immagine ed automaticamente si salva.
Prova con altri programmi come paint e vedi se funziona :)
Visualizzazione stampabile
con photoshop funziona, però ho provato da un amico e stesso problema con windows...
altra domanda, quando collego il tel al pc e da risorse del pc apro la cartella del telefono per estrarre i file, anche copiare una foto ci mette tantissimo e spesso non ci riesce... come mai? voglio dire, spostare una foto da tel a pc dovrebbe essere operazione di pochi secondi...
Altro problema che fin adesso non ho riscontrato quando ho copiato le foto da telefono a pc.. la copiatura è immediata. Ho appena riprovato con un immagine da 3mb di default che era già nel telefono.
Hai un altro cavo usb/micro usb per fare una prova?
cambiato cavo, mi ha trasferito una foto immediatamente, la seconda si è piantato di nuovo... ho toccato leggermente il cavo ed è tornato a funzionare... può essere che il cavo non si inserisca bene o non rimanga saldo al telefono?
P.S. quella trasferita immediatamente me la gira senza problemi, le altre mi da sempre quel problema, una volta girate con visualizzatore d'immagini si apre una finestra e dice "impossibile salvare il file, controllare che non sia protetto da scrittura e che ci sia spazio a sufficienza"
Io sono capitato con un tablet majestic da pochi euro.. con alcuni cavi faceva contatto in base a come lo toccavo e quindi non caricava, con altri invece potevi muoverlo come vuoi che non c'erano problemi. E siccome in questo tablet si era rotto lo spinotto interno puoi capire bene i dubbi che avevo se fosse appunto il cavo o lo spinotto.
Prova a mettere sotto carica il telefono con il cavo che ti sembra faccia contatto.. se vedi che carica e non allora non è affidabile..
Comunque dopo tutta questa storia con il cavo asus originale non si dovrebbero avere problemi.. appunto è originale! Fai la prova con delle foto di defaut che erano già nel telefono, nella cartella dcim. Vedi se le trasferisce immediatamente e se le ruota.
Poi rifari la prova con una foto scattata da te e, una volta che trasferisci l'immagine, clicca con il pulsante dx -- proprietà -- in basso vedi se è presente la voce "sicurezza" e "annulla blocco"
Salve a tutti, avrei un problema con il collegamento LTE 4G con sim Tim. Dopo aver impostato preferenza rete 2g/3g/4g e aver controllato la correttezza del punto di accesso wap.tim.it non sono riuscito in nessun modo a collegarmi con velocità 4g. Premetto che ho ovviamente ricaricabile con internet in 4g e sim nuova arrivata una settimana fa.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Ciao e grazie della risposta, allora mi esce sempre H/H+ e si ho provato e mi da sempre un valore intorno ai 10mb/s specificando test effettuato su rete 3g/HSDPA
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Molto strano... Oltre a quello che giustamente ti ha suggerito @hardhu, ma tu hai la versione ufficiale italiana o una versione per il mercato orientale presa su internet? Perchè so che quelle versioni non supportano le frequenze 800MH, e tim in alcune zone su il 4G viaggia proprio su quelle frequenze