Visualizzazione stampabile
-
Si avuto a Pisa e c'è copertura anche perché con affianco mio padre il suo cellulare prendeva tranquillamente .Inoltre credo sia versione italiana dato che è stato comprato all'euronics di Pontedera.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nion88
Si abito a Pisa e c'è copertura anche perché con affianco mio padre il suo cellulare prendeva tranquillamente .Inoltre credo sia versione italiana dato che è stato comprato all'euronics di Pontedera.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
-
Quote:
Nion88
Si avuto a Pisa e c'è copertura anche perché con affianco mio padre il suo cellulare prendeva tranquillamente .Inoltre credo sia versione italiana dato che è stato comprato all'euronics di Pontedera.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Allora non saprei. Dando per scontato che hai messo la sim nello slot 1 visto che non ci sono poi strane impostazioni da settare, o provi un reset di fabbrica o provi a fare un flash di tutto il firmware e vedi se così si risolve. Come ultima soluzione potrebbe essre un problema hardware del modulo radio. Ma se così fosse non ti rimane che l'assistenza. Se mastichi un po' di inglese vai su zen talk e vedi se qualche utente ha un problema simile al tuo
-
Ok ti ringrazio per la risposta vedrò se riesco a risolvere
-
Come potete vedere dallo screen c'è una sorta di problema grafico. Mi è capitato con il gioco final kick in mezzo alle pubblicità ma adesso l'ho incontrato anche sull'app "fogli" di google, dopo che si accede ed in basso compare il proprio account mi ritrovo questo difetto:
http://i59.tinypic.com/dqgahg.jpg
Qualcuno l'ha riscontrato? Può fare la prova ad aprire l'app fogli, magari creare un foglio con + e poi uscire per vedere se compare?
-
Altro bug stranissimo: mi sono accorto che nella schermata di blocco la città indicata non è quella dove mi trovo ora, ma quella in cui ho attivato per l'ultima volta il gps! Invece quando sblocco il telefono mi compare la città giusta. Qualcun altro può confermare? Ovviamente dovete avere usato il gps lontano da casa o comunque da dove vi trovate ora.
-
Quote:
juan7
Come potete vedere dallo screen c'è una sorta di problema grafico. Mi è capitato con il gioco final kick in mezzo alle pubblicità ma adesso l'ho incontrato anche sull'app "fogli" di google, dopo che si accede ed in basso compare il proprio account mi ritrovo questo difetto:
Qualcuno l'ha riscontrato? Può fare la prova ad aprire l'app fogli, magari creare un foglio con + e poi uscire per vedere se compare?
Io uso abbastanza spesso la app fogli e non è mai successo nulla... il solo fatto che sia capitato in due situazioni differenti lascia intendere che ci possa essere un problema grafico sullo schermo magari dopo che il dispositivo abbia effettuato un determinato script o processo, anche a giudicare dalla screen che hai postato il disturbo è tipico di errori grafici generati dall'hardware, succede anche in molti pc e tv. Come possibili soluzioni puoi provare a disinstallare final kick e fare una wipe della cache o purtroppo procedere col ripristino totale... ma non posso garantire la risoluzione del problema... E'solo ciò che farei io.
-
Quote:
Squaletto1
Io uso abbastanza spesso la app fogli e non è mai successo nulla... il solo fatto che sia capitato in due situazioni differenti lascia intendere che ci possa essere un problema grafico sullo schermo magari dopo che il dispositivo abbia effettuato un determinato script o processo, anche a giudicare dalla screen che hai postato il disturbo è tipico di errori grafici generati dall'hardware, succede anche in molti pc e tv. Come possibili soluzioni puoi provare a disinstallare final kick e fare una wipe della cache o purtroppo procedere col ripristino totale... ma non posso garantire la risoluzione del problema... E'solo ciò che farei io.
Ciao, ho scritto il problema anche qui https://www.androidiani.com/forum/as...-550ml-47.html e anche un altro utente ce l'ha.. questo mi rassenera un pò :D
Quel difetto grafico mi compare dopo che apro l'app ed in basso esce l'accesso al mio account google e dopo rimane una barra nera. Anche te hai questa barra nera? Poi alla volte in questa barra nera ho il difetto.
Modifico: Proprio adesso mi sono accorto che c'era un aggiornamento e dopo aver aggiornato l'app non ho più la barra nera ed il difetto..almeno per adesso
-
Qualcuno per caso sa come mai per il 551ml non è ancora comparso sul sito Asus il firmare completo dell'ultima versione (2.18.40.12)? Per il 550 ml è disponobile da quasi una settimana ormai
-
bug whatsapp
Ciao a tutti,
non so se sono l'unico che ha rilevato questo problema però spesso quando sono in whatsapp con il mio zenfone 2 e sto scrivendo qualche qualche messaggio improvvisamente il telefono mi esce da whatsapp e mi entra in qualche altra sezione del telefono,ad esempio nella galleria.Penso sia un bug del telefono