Ok, ti ringrazio molto
Visualizzazione stampabile
Ok, ti ringrazio molto
Io possiedo un ZE551ML (4Gb RAM).
Ho impostato "Risparmio Energia Massimo", e come app in grado di riattivare il sistema Whatsapp, Messaggi, Orologio.
Quando mi viene spedito, un msg via whatsapp, lo arrivo a ricevere solo e solo se, avvio manualmente whatsapp;viceversa, nel precedente smartphone alla ricezione di un msg whatsapp, il telefono usciva da solo dallo stand-by, e compariva l'icona che mi diceva che avevo ricevuto un msg.
Salve, possiedo lo Zenfone 2 551ML da 4gb sin dall'inizio ho notato dei micro lag (piccoli blocchi) durante i giochi, pensavo che fosse colpa di un singolo gioco, ma dopo averne provato tre diversi ho notato sempre lo stesso problema, ieri sera con "Real Racing 3" percarità è giocabile e fluido ma ogni tanto un micro scatto che infastidisce...
Anche nell'ultimo aggiornamento riportano aggiornati Driver Video, ma non noto differenze.
Chi di voi ha notato lo stesso problema??
io sinceramente tutto fluido e anche fin troppo.
Gioco ad HEARTHSTONE e gira veramente velocissimo, anche come caricamenti.
Mentre su Battle Camp, qualche microlag ma pochissimi ci sono (appena dopo i caricamenti), ma questo gioco è ottimizzato veramente malissimo per Android.
Come faccio a far partire l'app "Musica" di Asus quando con google now dico "Riproduci Nilla Pizza"? Mi esce che non ho installato nessun riproduttore audio :O
A qualcuno è riuscito a far funzionare Ruzzle e Quizcross? La prima si ferma sulla shermata di avvio e la seconda da errore sull'applicazione
Come tolgo il feedback di vibrazione dei 3 tasti???