Unito all'sos software, consultiamo l'indice di sezione prima di aprire nuovi thread, grazie.
Visualizzazione stampabile
A me capita spesso che mentre scrivo whatsapp si chiuda... ma perchè sbaglio io che invece di premere lo spazio premo più in basso il tasto home :bd: almeno credo sia questo il motivo.
Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, ho un problema con lo zenfone 2. Provenendo da iphone quando mi capitava di dover fare uno zoom out di un file di excel per fare uno screenshot e quindi prendere tutta la zona con i dati ci riuscivo benissimo. Ora non riesco in nessun modo a farlo, arriva fino ad un po ma poi non va avanti mentre lo zoom in funziona benissimo. Sapete darmi una mano per risolvere? Grazie
Per chi ha problemi di draing della batteria puo' provare con questo stratagemma:
1) Andate in Settings / Apps.
2) terminate Google Play services. Poi tappate su "disinstalla aggiornamento".
3) Andato sul sit https://play.google.com/store/apps/d...le.android.gms ed aggiornate il Google Play services.
4) Riavviate
N.B. io ho appena fatto questi passi, vediamo come va.
Ciao piacere sono Marco
ho letto che hai un Zenfone 2 acquistato da valuebasket.
Poichè l'ho appena acquistato, anceh io da value basket, vorrei poterti chiedere due informazioni:
1) dal momento dell'acquisto su Valuebasket, quanto tempo hai atteso per riceverlo, e se tutto è andato bene.
2) che versione del firmware hai ricevuto, quello internazionale, ovvero con le Google apps e quindi anche Play Store?
Rigranziandoti anticipatamente, ti saluto.
Salve, giorno 12 Giugno ho riscontrato un problema fastidioso nel mio Zenfone 2 500CL.
Praticamente non si sentono piu' gli altoparlanti esterni...
Spotify, Youtube, i messaggi vocali di Whatsapp, il vivavoce, niente di niente.
Solo se avvicino il telefono all'orecchio sento la persona al telefono o il messaggio vocale, per il resto e' muto.
Ho gia' provato a riavviarlo,a spegnere audio wizard, anche a fare il factory reset ma nulla, non c'e' verso di farlo funzionare.
Salve a tutti, mi sono appena registrato. Sono un neopossessore dello Zenfone 551ML, dopo anni di felice convivenza con il mio Galaxy Nexus la morte improvvisa del mio vecchio smartphone e il consiglio di un amico mi hanno convinto a passare a Asus.
L'esperienza è molto positiva, tuttavia non riesco a spiegarmi un fatto: saltuariamente lo schermo del mio Zenfone si accende senza che io lo tocchi, Sto utilizzando una custodia Nillkin con oblò, credevo che il problema fosse fosse un bug di Asus cover, ho provato a disattivarlo ma non è cambiato nulla. Il telefono ha l'ultimo aggiornamento software disponibile. Qualcuno è nella mia stessa situazione?