Mi pare di sì ma non sono sicuro. Se sei su fb iscriviti a questo gruppo trovi molte info ;)
Link rimosso
Visualizzazione stampabile
Mi pare di sì ma non sono sicuro. Se sei su fb iscriviti a questo gruppo trovi molte info ;)
Link rimosso
ok grazie mille sei stato gentilissimo
Il firmware lo puoi aggiornare in manuale con questa guida ASUSTeK Computer Inc. -Support-
come vedi basta caricarlo nella cartella principale che subito di compare il triangolo e procedi con l'aggiornamento
molte grazie :))
Buongiorno a tutti, ho visto che ieri sono stati rilasciati nuovi aggiornamenti di sistema per i modelli ZE551ML e ZE550ML, qualcuno sa se a breve verranno rilasciati anche per il modello da 5" ZE500CL? Grazie anticipatamente.
Neo possessore da qualche ora dello zenfone 2 550ML, davvero contento, ma vi chiedo questo, a casa con il wifi ha fatto un primo agiornamento software, ora ne è partito un'altro che ho stoppato subito disabilitando la rete dati (sono fuori casa), come faccio ora a stopparlo del tutto per poi riprendere sotto rete wifi, non voglio rimanere con i dati spenti, altrimenti mi finisce tutto....
Prova a killare l app
Salve a tutti,
ho un problema molto grave con il mio ze551ml, a volte si freeza lo schermo, in genere durante una chiamata in arrivo.
non è più possibile fare niente, ovviamente anche rispondere, chiudendo la cover lo schermo si spegne e si riaccende riaprendola ma rimane bloccato.
Dopo qualche minuto ritorna a funzionare normalmente.
Stavo pensando ad un wipe ma prima volevo sapere se è successo a qualcun altro.
Grazie.
Scusate ma nel 550ml come si fa ad impostare il tipo di connessione su "dati a pacchetto"?
grazie!