Tag quote sistemati. Per chi usa androidiani app cortesemente stia attento perché quest'app "si mangia" i tag e poi non si capisce più niente. Grazie
Visualizzazione stampabile
Tag quote sistemati. Per chi usa androidiani app cortesemente stia attento perché quest'app "si mangia" i tag e poi non si capisce più niente. Grazie
buon pomeriggio a tutti ho acquistato lo zenfone 2 da un sito cinese ....ho un problema il mio zenfone non ha la voce "aggiorna sistema" .... da nessuna parte ho provato a : scaricare il firmware e inserirlo .....parte istallazione e a meta' strada esce error e si ferma, ho provato a istallare con adb ma anche in questo caso ad un certo punto si ferma puo essere un discorso di CN in vece di WW anche se le firmware in uso dice ww? grazie a chi mi da una mano
Salve ragazzi.. Ho un asus zenfone 2 da 4gb e noto ultimamente dei riavvii spontanei troppo frequenti. Un altro problema che presenta è quello durante la telefonata dove a volte il sensore di prossimità non fa ciò che deve fare. Pensate che un ripristino vada bene per ovviare a queste problematiche o occorre altro? Graxie
Ho un problema con i messaggi, o meglio con il programma dei messaggi. In pratica non ho in elenco gli SMS inviati quindi non li vedo. A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Ciao ragazzi. Spero di nn aver sbagliato posto. 2 mesi fa compro lo zenfone 2 dual sim da 4giga. Ed in pratica è morto. Si è spento da solo. E non da alcun segno di vita. Ho cercato di fare il reset con i tasti (volume/accensione) e l'unica cosa che fa è vibrare. Domani lo porto in assistenza.
Il telefono non è caduto, non ha subito nessun trauma. Ho pensato che potrebbe essere stato il caldo degli ultimi giorni ad aver rotto i cristalli dello schermo, ma non vi è stata neanche un esposizione diretta.
è il primo prodotto asus ke compro e non ho esperienza con l'assistenza.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto qualche problema simile.
Io ho avuto un altro tipo di problema (quando riavviavo il cellulare si spegneva, iniziava a vibrare e non si accendeva più finche non chiudevo e riaprivo la flip cover), detto ciò ti posso assicurare che l'assistenza Asus è davvero top, ti spiegano tutto loro tramite mail, io mi sono trovato benissimo!
Continuo ad avere il bug del touch screen unresponsive dopo la chiamata.
Ho provato tute le procedure: wipe, hard reset, pulitura di tutte le cache di questo mondo ma nulla
Lurkando sui forum ufficiali sembra che il problema si presenti solo se si usa la SIM2 per telefonare
Io sono avvelenato, il telefono è inutilizzabile, sono fermamente convinto di aver buttato 350 euro
Secondo voi posso farmi rimborsare in qualche modo?
Alcune (veramente molte) volte, lo zenfone non mi manda gli SMS. Addirittura non risultano neanche nella lista degli SMS, è come se non li avesse neanche scritti. Sono costretto a cancellare la cache del programma, e ciò è veramente scocciante. Ho anche provato un altra App, precisamente,Chomp SMS, e fa la stessa cosa.
A qualcuno di voi succede lo stesso. E per caso un'altro bug?
Nessuno ha il problema che riscontro