Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Specy
Alcune (veramente molte) volte, lo zenfone non mi manda gli SMS. Addirittura non risultano neanche nella lista degli SMS, è come se non li avesse neanche scritti. Sono costretto a cancellare la cache del programma, e ciò è veramente scocciante. Ho anche provato un altra App, precisamente,Chomp SMS, e fa la stessa cosa.
A qualcuno di voi succede lo stesso. E per caso un'altro bug?
Quote:
Specy
Nessuno ha il problema che riscontro
Unito al thread di problemi software
-
Ciao a tutti, ho un problema (non so se software o hardware), non riesco più ad attivare il wifi e nemmeno il bluetooth sul mi ze550ml
ho provato a flashare il firmware originale ma non è cambiato nulla, avete qualche suggerimento?
-
Quote:
Squaletto1
E' successo anche a me 2 volte in 3 mesi che posseggo il telefono (uno ZE500CL), ma non avendo avuto la pazienza di aspettare qualche minuto affinchè si sbloccasse l'ho riavviato direttamente. Non ho adottato alcun provvedimento comunque, penso si tratti di qualche crash improvviso magari in merito al tipo di applicazione che si sta utilizzando (mi è successo entrambe le volte con whatsapp in 2 giorni consecutivi),non so se vi si possa porre rimedio autonomamente, fare una wipe è pur sempre un tentativo valido in fondo.
Salve a tutti,
anche io (ZE551ML 32GB/4GB) ho lo stesso problema: quando ricevo una chiamata con il tel in stand-by si attiva lo schermo ma non funziona il touch devo rimandarlo in stand-by e riattivarlo successivamente... rifunziona il touch solo a chiamata terminata.
P.S. non uso cover flip.
Qualcuno con lo stesso problema ha risolto in qualche modo?
Suppongo sia un problema software, sapete se si può segnalare il bug ad Asus?
Grazie
-
Quote:
pierpaolo74
Salve a tutti,
anche io (ZE551ML 32GB/4GB) ho lo stesso problema: quando ricevo una chiamata con il tel in stand-by si attiva lo schermo ma non funziona il touch devo rimandarlo in stand-by e riattivarlo successivamente... rifunziona il touch solo a chiamata terminata.
P.S. non uso cover flip.
Grazie
Mi autoquoto per aggiungere che ho aperto una segnalazione al supporto tecnico ASUS, aggiornerò il post con le novità...
-
Quote:
pierpaolo74
Salve a tutti,
P.S. non uso cover flip.
Grazie
e' un problema arcinoto, mi pare capiti solo se si usa la sim2 per telefonare
se vai su zentalk ci sono decine di messaggi, il massimo del supporto è stato:
1) pulizia cache
2) wipe
3) factory reset
manco a dirlo che nessuno dei tre sistemi risolve ...
-
Ragazzi scusate ma sto ne guai seri; in pratica oggi sul mio zenfone 2 è uscito che dovevo fare l'aggiornamento, io l'ho fatto come hanno fatto molti utenti. Mentre lo stava effettuando mi sono allontanata un attimo dal telefono e quando torno era completamente bloccato nella schermata principale come un loop infinito. Allora sono entrata in modalità recovery e ho cercato di formattarlo, a quel punto si è bloccato nuovamente e mi dava diversi errori , e quando l'ho riavviato mi ha bruciato la scheda sd , ed in più ora quando lo avvio è impossibile entrare nelle modalità recovery e mi da sempre l'errore del robottino per terra con il triangolo rosso con scritto error. Ora sto provando ad installare il firmware da esterno sempre se è possibile... le sto provando tutte... avete consigli?
-
Quote:
Debrablue
Ragazzi scusate ma sto ne guai seri; in pratica oggi sul mio zenfone 2 è uscito che dovevo fare l'aggiornamento, io l'ho fatto come hanno fatto molti utenti. Mentre lo stava effettuando mi sono allontanata un attimo dal telefono e quando torno era completamente bloccato nella schermata principale come un loop infinito. Allora sono entrata in modalità recovery e ho cercato di formattarlo, a quel punto si è bloccato nuovamente e mi dava diversi errori , e quando l'ho riavviato mi ha bruciato la scheda sd , ed in più ora quando lo avvio è impossibile entrare nelle modalità recovery e mi da sempre l'errore del robottino per terra con il triangolo rosso con scritto error. Ora sto provando ad installare il firmware da esterno sempre se è possibile... le sto provando tutte... avete consigli?
Essendo quasi certamente ancora in garanzia, io sarei già andato in assistenza dopo il primo tentativo di formattazione e via con la sostituzione...
-
Quote:
Squaletto1
Essendo quasi certamente ancora in garanzia, io sarei già andato in assistenza dopo il primo tentativo di formattazione e via con la sostituzione...
Grazie della risposta, solo che domenica devo partire...ma secondo te lo cambiano subito?
-
Quote:
Debrablue
Grazie della risposta, solo che domenica devo partire...ma secondo te lo cambiano subito?
purtroppo non ti saprei dire con certezza... probabilmente passerebbe qualche giorno, il tempo di individuare il problema e capire se il dispositivo è recuperabile o è da sostituire, poi dipende dal tipo di assistenza che ricevi... se fanno tutto loro in loco dalla riparazione alla sostituzione chiaramente i tempi di attesa sono molto minori, ma se spediscono l'apparecchio mi sa che ci sarebbe un bel po da aspettare prima di avere notizie.
-
Con l'ultimo aggiornamento ho un problema col sensore di prossimità. Durante una chiamata con la flip cover se apro la cover lo schermo si accende e si spegne subito, per farlo accendere bisogna passare con la mano sul sensore. La stessa cosa con i messaggi vocali. Zenfone 2 551ml.