Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. Ho bisogno di aiuto. Spero di essere nel thread giusto. Il mio asus non si accende più e rimane al logo iniziale con la rotellina che gira.
Penso di aver capito la causa ma non riesco a farlo accendere per rimediare. Utilizzando titanium backup ho congelato un paio di app asus tipo asus demo, asus cover e forse un'altra ovviamente ho il root ed exposed installato. Dopo di che sono usciti una serie di processi interrotti, fino a che ho riavviato e ...poooof.
Non so come si entra in recovery o cosa posso fare.
Consigli per favore? Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Buongiorno a tutti. Ho bisogno di aiuto. Spero di essere nel thread giusto. Il mio asus non si accende più e rimane al logo iniziale con la rotellina che gira.
Penso di aver capito la causa ma non riesco a farlo accendere per rimediare. Utilizzando titanium backup ho congelato un paio di app asus tipo asus demo, asus cover e forse un'altra ovviamente ho il root ed exposed installato. Dopo di che sono usciti una serie di processi interrotti, fino a che ho riavviato e ...poooof.
Non so come si entra in recovery o cosa posso fare.
Consigli per favore? Grazie anticipatamente
Edit:
sono riuscito ad entrare in recovery, ho fatto un wipe cache ma si ferma tutto li. Ho riavviato ma questa volta esce il pupazzetto android sdraiato con il messaggio Error! che lampeggia.
-
Dovresti fleshare il firmware con adb.
C'è un thread dedicato.
-
Quote:
pakos96
Inoltre ho da segnalarvi un'altra cosa.. Ho aggiornato a mano tutte le app Asus dal Play Store, ho aperto l'app Fotocamera e dopo qualche test per provare la qualità delle foto ho notato che la fotocamera rallenta tantissimo, segue i movimenti con un ritardo di circa un secondo..se chiudo e riapro l'app questo non succede..capita solo a me o anche ad altri?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non capita a nessun altro?
Inoltre vorrei chiedervi un altra cosa.. Da TitaniumBackup ho visto che sono state aggiornate ben 52 app di sistema, queste app occupano il doppio dello spazio (se contiamo anche l'app del sistema contenuta nel firmware). Non c'è un modo per integrarle? TB non funziona.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
crox200
Una domanda...usi la cover originale ASUS o una compatibile???
Originale, quella da 40 euro.
-
Dove l'hai acquistata?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
nazy
Si tratta di quella che hanno regalato a chi ha acquistato il telefono col preordine su Asus eshop.
-
Non sono in grado di stimarlo esattamente, ma mi pare che una delle prime ricariche (qualche gg fa) ha impiegato piu di 2 ore e mezzo.
Ho visto questo:
https://www.asus.com/Phone/ZenFone_2_ZE551ML/charging/
ma a me non sembra carichi il 60% in 39 minuti...
Ho un quesito dato che ho questo terminale da una settimana e vengo da un Galaxy S3...
Con la gestione del log mi trovo estremamente male, col samsung andavo su registro e filtravo cio che volevo (sms ricevuti/inviati, chiamate fatte/ricevute/perse/rifiutate filtra per chiamate, filtra per messaggi) con lo Zenfone non trovo nessuna opzione che mi permetta di fare la stessa cosa (solo chiamate perse/ricevute/fatte)
-
il mio zenfone 2 ze550ml rootato dopo aggiornamento di sistema che ho eseguito non funziona più ,ho eseguito il wipe reset ma nulla mi serve una mano
-
Quote:
gecko495840
il mio zenfone 2 ze550ml rootato dopo aggiornamento di sistema che ho eseguito non funziona più ,ho eseguito il wipe reset ma nulla mi serve una mano
dovevi prima fare l'unroot (detto e ridetto in più topic)
... passa dalla sezione modding..dovresti flashare la rom completa rilasciata da asus.