Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyblues
scusate ragazzi, ho cercato nei titoli dei thread ma non ho trovato nulla al riguardo. a qualcuno di voi capitano continui riavvii dello zenfone? cioèmentre il telefono è in stand by ad un certo punto prende e si riavvia senza che nessuno lo tocchi......mi capita 5 e più volte al giorno, il telefono è originale e senza nessuno smanettamento, aggiornato all'ultima versione.
I riavvii sono successi a parecchi, me compreso. A tempi si diceva fosse un firmware a creare questo problema, ma adesso sono usciti altri aggiornamenti. Prova a fare un wipe cache, se non risolvi fa i un factory reset e vedi come va.
[Zenfone 2] [Tutorial with Screenshots] How to Wipe Cache Partition-Fan Share
-
Quote:
juan7
I riavvii sono successi a parecchi, me compreso. A tempi si diceva fosse un firmware a creare questo problema, ma adesso sono usciti altri aggiornamenti. Prova a fare un wipe cache, se non risolvi fa i un factory reset e vedi come va.
ok provo. in pratica mi succede quando va in lock lo schermo. non reagisce più al doppio tap, e neanche col tasto superiore, a un certo punto per un secondo compare la schermata ma scompare subito e dopo 2 o 3 secondi parte il restart con la scritta asus e la rotellina......fastidiosissimo. appena acceso poi va bene una mezzoretta ma poi si ripropone il problema.
-
2 allegato(i)
CIao, avevo il root e aggiornando ho causato bootloop.
ho seguito tutte le guide immaginabili ma non riesco a risolvere, il problema è che mi sa che adb non riesce a vedere lo zenfone.
adb devices non da risultato.
ho bisogno di una mano magari in remoto o passo a passo, sono sicuro di essere ad un passo dalla soluzione ma non riesco a trovarla. è troppo che ormai non ho più il telefono e devo rinunciare aiutatemi per piacere se sapete come fare.
allego file della mia gestione dispositivi.
il fastboot funziona in quanto prima la recovery non andava ma con fastboot erase cache è andato tutto liscio ripristinandola; fastboot devices da risultato il mio numero seriale mentre adb devices non trova nulla.
Allegato 149875
-
forse ho risolto, credo il problema dipendesse da cm applock. disabilitato quello pare che lo zf2 non si riavvii più.....boh, manco a dire fosse un'applicazione di terze parti....
-
Zenfone 2 551ML 64gb
Ho letto altri topic e non ho trovato soluzione al problema. Ho acquistato questo telefono perché credo che sia un ottimo compromesso tra qualità, prezzo. Tra vari bug e applicazioni che si chiudono in modo anomalo c'è ne uno che proprio non digerisco ed è quello che il display, mentre effettuo o ricevo una chiamata, diventa nero e non si riattiva tranne se non premo 1 o 2 volte (dipende come gli gira) ma solo per 1 secondo. Devo aspettare un aggiornamento o sarà un problema hardware secondo voi? Grazie per le risposte.
-
salve,
sono da poco possessore di un asus zenfone 2 ze500cl e riscontro un problema:lo schermo viventa nero quando si effettua o riceve una telefonata senza alcuna possibilità che il displey si illumini muovendo lo smartphone.
Non riesco a risolvere il problema, ho anche tolto la pellicola protetiva senza risultati.
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie.
-
Ragazzi scusate ma come si attiva il riconoscimento vocale offline? Cioè se ho linea wifi o dati tutto ok, ma se ad esempio non ho rete e volessi dettare un sms o un messaggio whatsup, non mi riconosce il dettato. Ho provato a vedere nelle impostazioni google, in lingua e inserimento, ma non ho trovato come scaricare le lingue offline. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
-
ciao,
non so se è la sezione corretta, ma non ho trovato di meglio.
durante l'aggiornamento di sistema del mio ze551ml c'è stato qualke problema che non ho ben definito.
la situazione attuale è che quando tento di accendere il telefonino si blocca nella skermata ASUS senza mai andare avanti.
non so come risolvere... AIUTOOO!
-
Ciao, nessuno ha avuto questa esigenza? Non sono riuscito a trovare molto in merito.
Con la release precedente di Android era semplice scaricare offline più lingue ed avere il riconoscimento vocale in mancanza di internet.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Quote:
intelinside
Ragazzi scusate ma come si attiva il riconoscimento vocale offline? Cioè se ho linea wifi o dati tutto ok, ma se ad esempio non ho rete e volessi dettare un sms o un messaggio whatsup, non mi riconosce il dettato. Ho provato a vedere nelle impostazioni google, in lingua e inserimento, ma non ho trovato come scaricare le lingue offline. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
-
Ciao, proprio oggi sul mio asus zenfone 2 ze550ml mi è venuta la schermata dell'aggiornamento OTA, io come un idiota ho premuto subito installa...:-[, e subito dopo mi sono ricodato che avevo da poco il root...(si, che scemo). Appena il cellulare si è riavviato ha fatto tutte le robe ed è restato bloccato sull'animazione con la scritta asus e la rotella che gira. C'è modo di sbloccare il telefono?
P.S: Ho già provato a seguire delle guide in internet, ma al punto in cui devo flashare il firmware con adb sideload (nome firmware).zip mi dice:
loading: 'UL-Z008-WW-2.19.40.23-user.zip'
* cannot read 'UL-Z008-WW-2.19.40.23-user.zip' *
e dopo non fa più nulla.