Ragazzi c'è un modo per spostare le app su una micro sd esterna (ed evitare la fastidiosa scritta memoria piena) senza root? non essendo il mio cellulare non posso eseguire il root.
mille grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c'è un modo per spostare le app su una micro sd esterna (ed evitare la fastidiosa scritta memoria piena) senza root? non essendo il mio cellulare non posso eseguire il root.
mille grazie
Il cross posting è vietato. Il forum non è una chat, attendi risposta nell'altra discussione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7073016
Unisco al thread di problemi software. Per piccoli dubbi usiamo le discussioni già pesenti
Esistono varie guide più o meno utili, ma da quello che ho capito non esiste un modo definitivo per ripristinare il cellulare. Personalmente le ho provate tutte ma non c'è stato niente da fare. La verità è che finchè asus non deciderà di tirare fuori un metodo per fare l'unbrick come per i zenfone 4 5 e 6 o si manda il cellulare in assistenza o ci si tiene il cellulare brickato
l'ultimo aggiornamento ha devastato il mio 550ml... adesso non prende più se non per 1 minuto scarso rete (2g/3g) per poi perdere il segnale scollegando la sim1... proprio smette di leggerla e nel menù di gestione sim la da come non presente. Riavviando stessa storia.
Ho gia provato ad utilizzare un'altra sim e purtroppo ho ottenuto lo stesso risultato.
Qualche idea??? ho gia fatto un wipe partition cache come suggerito su FB, ma nulla e vorrei evitare di resettare.
Beh, con problemi del genere mi sembra difficile evitare di formattare k reinstallare il software da zero
Il mio ZE551ML ha passato l'aggiornamento indenne, quello di un mio amico invece è da buttare:
WiFi morta (indirizzo fisico non disponibile, come se non esistesse più la scheda di rete)
Bluetooth morto (idem come wifi)
Riavvio ogni volta che il telefono va in standby (!!!)
Già fatto wipe cache e data ma resta tutto uguale
Telefono preso a giugno, tutto stock, mai rootato ecc
Avviata pratica di sostituzione con Amazon, però tutto ciò non ha senso...
La mia storia ha ancora meno senso. Dopo tre mesi il cellulare ha iniziato a spegnersi al 50% di batteria. Per evitare l'assistenza Asus in Repubblica Ceca (grave errore col senno di poi) ho fatto sostituire la batteria da un tecnico specializzato. Risultato? All'accensione il cellulare è andato in bootloop e non c'è stato modo di recuperarlo. Almeno lo avessi comprato su Amazin.......
Quindi, non facciamo l'ultimo aggiornamento? È un problema comune?
Come da titolo, non riesco a cambiare la suoneria delle notifiche email su Zenfone 2 o meglio, riesco a cambiarla , ma quando arriva la eMail, la suoneria è quella di default ed inoltre non compare alcuna notifica popup in cima allo screen home !!!:O
EDIT: ho anche impostato il mio client di posta (Libero Mail) come App di default !!!
Edit2: ed adesso noto anche che non riproduce neanche il suono all'invio di una mail !!!
Mha... cercando su internet sono tutti felici e spensierati con il nuovo aggiornamento... a parti i nostri casi qui esposti.
ed aggiungo: in una nottata dal 100% di batteria al 39% alle 8 del mattino senza farci nulla, probabilmente perchè sbarella con questa storia della sim.